DIRETTA Calcio: Juventus-Porto Rojadirecta, Leicester-Siviglia Streaming, dove vedere le partite Oggi in TV. Domani Monaco-Manchester City

Dove vedere le partite di oggi martedì 14 marzo 2017 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. È arrivato il giorno di Juventus-Porto, ritorno degli ottavi di Champions League. Bianconeri ad un passo dai quarti di finale: ce la faranno?

16:30 Genoa-Club Brugge (Viareggio Cup) – Rai Sport.

20:45 Diretta Goal Uefa Champions League – Premium Calcio.

20:45 Diretta Juventus-Porto (Uefa Champions League) – Premium Sport e in chiaro su Rsi La2 (il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana). La Juventus ospita questa sera il Porto, forte del bel successo ottenuto per 2 a 0 ai danni dei lusitani nella partita di andata. Risultato che consente ai bianconeri di iniziare il match di questa sera con un doppio vantaggio rispetto agli avversari.

20:45 Diretta Leicester-Siviglia (Uefa Champions League) – Premium Sport 2 e in chiaro su Rete 4. Il Leicester, orfano di Claudio Ranieri, deve ribaltare il risultato dell’andata che li ha visti cadere in trasferta per mano del, fin qui, sorprendente Siviglia.

Il passivo non è dei più pesanti: 2 a 1 per gli spagnoli. Il Leicester può contare oltre che sul suo bomber Jamie Vardy.

21:30 Milan-Belgrano (Viareggio Cup) – Rai Sport (Differita).

Come vedere le partite di calcio di oggi 14-03-2017 in tv o links streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente (foto), o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Un piccolo anticipo delle partite da vedere mercoledì 15 marzo 2017: Monaco-Manchester City e Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, ultime due partite di ritorno degli ottavi di UEFA Champions League. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.