Incredibile Juventus-Manchester United 1-2 dopo meraviglioso gol di CR7 Cristiano Ronaldo.

Juventus-Manchester United risultato finale 1-2. Una sconfitta maturata negli ultimi 5 minuti che deve far riflettere Allegri sul fatto che la sua Juventus troppo spesso non risce a concretizzare la mole e il dominio manifestato sul campo, chiudendo le partite quando ne ha le possibilità. E così dopo un palo di Khedira e una traversa di Dybala è arrivato il meravigliodo gol di CR7 Cristiano Ronaldo che al volo, con il pallone crossato da dietro da Bonucci, realizzava facendo esultare uno Stadium gremito.

Al 79′ Mourinho, fischiato dal pubblico in svariate occasioni, fa entrare Mata al posto di Ander Herrera e Fellaini al posto di Alexis Sanchez. Proprio dai piedi di Mata arriva il gol del pareggio all’86’ su calcio di punizione con la complicità di Szczęsny non posizionato al meglio. Il finale è veramente roccambolesco come la forma che il pallone entra in rete all’89 quando tra vari rimbalzi, l’ultimo e sfortunato è quello di Alex Sandro che tocca di testa nella sua porta per l’autogol della sconfitta.

Non c’è tempo per rimontare il risultato che rappresenta la prima sconfitta della Juventus in questa stagione. Un risultato che macchia l’ottima prestazione ma che non scalfigge la prima posizione che la Juventus mantiene comunque nel Gruppo H. Questa la classifica dopo il 3-1 del Valencia sullo Young Boys: Juventus 9 punti, Manchester United 7 punti, Valencia 5 e Young Boys 1 punto.

Prossimo appuntamento martedì 27/11 con Juventus-Valencia e Manchester United-Young Boys.

***

Juventus-Manchester United streaming gratis. Il primo tempo della sfida di Torino #JuveMUFC è terminato con il risultato di 0-0. Assoluta dominatrice del campo, la Juventus ha prodotto varie occasioni pericolose, tra cui un clamoroso palo di Khedira al 35′ liberato in area da un passaggio di Cristiano Ronaldo dalla destra della zona d’attacco. Tra poco il secondo tempo. Di seguito tutte le informazioni per vedere la partita in diretta tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Manchester United streaming.

***

Juventus-Manchester United streaming gratis: info e orario della 4a giornata del Gruppo H di Champions League. Dopo la vittoria all’Old Trafford di due settimane fa con un gol di Paulo Dybala, la Juventus giocherà questa sera allo Stadium di Torino dove riceverà il Manchester United di Mourinho che deve ancora digerire la sconfitta dell’andata. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in diretta tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Manchester United streaming.

Juventus-Manchester United streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Juventus. Sono solamente due i problemi per Max Allegri: Bernardeschi e Douglas Costa sono sicuramente fuori. Recuperati invece Cancelo a Matuidi, che andranno in panchina. Rientrano dall’inizio Khedira e Mandzukic.

Le probabili formazioni di Juventus-Manchester United:

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. Allenatore Mourinho.

Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania).

Diretta Juventus-Manchester United, le cose da sapere sulla partita.

Questa sarà la 14esima partita europea tra Juventus e Manchester United, con la Vecchia Signora che ha vinto sei volte e la squadra inglese cinque (2 pareggi). Il Manchester United ha vinto le ultime due partite in trasferta contro la Juventus in Champions League, segnando tre gol in ciascuna di esse: 2-3 nell’aprile 1999 e 0-3 nel febbraio 2003.

Nessuna squadra nella storia della Champions League ha vinto più partite in trasferta contro la Juventus rispetto al Manchester United (due, lo stesso del Bayern Monaco). Dalla sconfitta per 3-0 contro il Manchester United nella seconda fase a gironi del febbraio 2003, la Juventus ha perso solo una delle 35 partite casalinghe nella fase a gironi della Champions League (24 vittorie, 10 pareggi). Il Manchester United non ha segnato nelle ultime due partite di Champions League, l’ultima volta che i Red Devils non hanno segnato in tre gare di fila risale al novembre 2005.

L’attaccante della Juventus CR7 Cristiano Ronaldo non segna da cinque partite in Champions League, dal rigore segnato contro la Juventus al 90′ ad aprile di quest’anno. Da allora, la stella portoghese ha accumulato 389 minuti senza gol in cui ha tentato 15 tiri. Il Manchester United non perde due partite contro lo stesso avversario nella fase a gironi della Champions League dal 2001/2002 (contro il Deportivo La Coruña). In precedenza, questo era successo solo una volta, nel 96/97 contro la Juventus. L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha perso solo una delle ultime 26 partite in casa in Champions League (16 vittorie, 9 pareggi), 0-3 contro il Real Madrid nei quarti della scorsa stagione.

Il Manchester United ha tirato solo sei volte nell’ultima partita casalinga in Champions League contro la Juventus. L’ultima volta che i Red Devils finirono con meno tiri in una partita di Champions fu nell’ottobre 2013 contro lo Shakhtar Donetsk con David Moyes (quattro tiri). L’ultima partita dell’attuale allenatore del Manchester United, José Mourinho, in casa della Juventus risale al dicembre 2009 durante il suo periodo come allenatore dell’Inter, una partita che si è conclusa con una sconfitta per 2-1 in Serie A.

Juventus-Manchester United Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus-Manchester United in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 7 novembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione. Si gioca dopo il match delle 18:55 CSKA Mosca-Roma.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Juventus-Manchester United in chiaro Rai?

Come guardare Juventus-Manchester United streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus-Manchester United online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus-Manchester United.