Rojadirecta Juventus-Manchester United Streaming e Diretta TV in chiaro RAI.

Quando e a che ora si giocherà Juventus-Manchester United di Champions League? Dove vedere Juventus-Manchester United in streaming e diretta tv. Sarà trasmessa in chiaro la partita della Juventus? Di seguito tutte le risposte a queste domande.

La Juventus imbattuta da inizio stagione (tra campionato e Champions) riceve all’Allianz Stadium il Manchester United che quindici giorni fa ha battuto in Inghilterra per 0-1 con gol di Paulo Dybala al 17′. Il Manchester United di Mourinho non va benissimo quest’anno. In Premier League è solamente settimo (fuori dall’Europa) ma dopo la sconfitta con la Juve del 23 ottobre scorso, ha per lo meno messo a segno due vittorie consecutive.

Appuntamento quindi a mercoledì 7 novembre con fischio d’inizio alle ore 21: si giocherà Juventus-Manchester United.

I Bianconeri comandano la classifica del Girone H con nove punti dopo le vittorie ottenute contro Valencia (0-2), Young Boys (3-0) e Manchester United (0-1), con sei gol fatti e zero subiti. Il Manchester United segue con 4 punti davanti a Valencia (2) e Young Boys (1).

Juventus-Manchester United in chiaro? La risposta è sì, per la felicità di tutti i tifosi bianconeri. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1, oppure sulla tv a pagamento di Sky Sport Uno e Sky Sport Canale 252. Streaming gratis con RaiPlay e solo per gli abbonati con l’app SkyGo.

Mentre aspettiamo l’inizio di Juventus-United (partita che si giocherà dopo CSKA-Roma delle 18:55) possiamo goderci oggi le stupende partite Napoli-PSG e Inter-Barcellona.