Rojadirecta CSKA Mosca-ROMA Streaming, dove vederla in Diretta TV e Online.

La Roma ha vinto con il risultato di 1-2 in casa del CSKA Mosca nel quarto turno del Gruppo G di Champions League. Al 4′ Roma in vantaggio con Manolas (Assist di Lorenzo Pellegrini). Al 51′ pareggia Sigurdsson (Assist di Akhmetov). Al 56′ viene espulso Magnússon per somma di ammonizioni e al 59′ gol di Lorenzo Pellegrini (Assist di Dzeko) e Roma che si porta a casa tre punti d’oro che la lanciano in testa al girone con 9 punti davanti al Real Madrid che giocherà tra poco in casa del Viktoria Pilsen, quest’ultima ormai fuori dai giochi di qualificazione agli ottavi.

***

CSKA Mosca-Roma streaming gratis: info e orario della quarta giornata del Gruppo G di Champions League. Dopo il 3-0 della partita di andata all’Olimpico CSKA e Roma tornano ad affrontarsi, questa volta a Mosca in Russia. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in diretta tv con le possibili alternative per vedere CSKA Mosca-Roma streaming.

CSKA Mosca-Roma streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Roma. Tanti dubbi per Di Francesco, che però ritrova Manolas in difesa. Florenzi e Lorenzo Pellegrini possibili nel tridente alle spalle di Dzeko.

Le probabili formazioni di CSKA Mosca-Roma:

CSKA Mosca (4-3-1-2): Akinfeev; Fernandes, Magnusson, Becao, Nababkin; Oblyakov, Akhmetov, Vlasic; Dzagoev; Chalov, Sigurdsson. Allenatore Goncharenko.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Allenatore Di Francesco.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Diretta CSKA Mosca-Roma, le cose da sapere sulla partita.

CSKA Mosca-Roma con i russi che hanno vinto solo una delle cinque partite europee contro la Roma (1 pareggio, 3 sconfitte), una vittoria per 1-0 nell’ottobre del 1991 nella Recopa. La Roma non ha mai perso contro il CSKA, con una vittoria per 2-1 nel settembre 1991 nella Recopa e un pareggio per 1-1 nel novembre 2014 in Champions League. Il CSKA ha vinto le ultime due partite casalinghe in Champions League, tante quante nelle precedenti 16 partite in casa (2 vittorie, 6 pareggi, 8 sconfitte).

La Roma ha perso le ultime cinque gare in trasferta in Champions League, subendo 16 gol; nessuna squadra italiana ha mai perso sei partite di fila fuori casa. Contro la Roma nella terza giornata, il CSKA aveva un undici titolare con un’età media di 23 anni e 92 giorni, la più giovane in Champions League dal novembre 2014 (Ajax vs PSG, 22 anni e 305 giorni).

Edin Dzeko ha segnato 10 gol in Champions League nel 2018, due in più rispetto a qualsiasi altro giocatore.

Edin Dzeko ha segnato almeno due gol nelle ultime due partite di Champions League; solo tre giocatori lo hanno fatto in tre match consecutivi: Cristiano Ronaldo (tre volte), Giovane Elber e Filippo Inzaghi. Nikola Vlasic ha segnato il secondo gol più veloce (65 secondi contro il Real Madrid) e l’ultimo (94 minuti e 21 secondi contro il Viktoria Plzen) in Champions League in questa stagione. La Roma può vincere tre partite consecutive di Champions League per la prima volta dal dicembre 2008, quando è stata guidata da Luciano Spalletti.

CSKA Mosca-Roma Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

CSKA Mosca-Roma in diretta tv a partire dalle ore 18:55 di oggi mercoledì 7 novembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione. Si gioca prima di Juventus-Manchester United delle 21.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. CSKA Mosca-Roma in chiaro Rai?

Come guardare CSKA Mosca-Roma streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match CSKA Mosca-Roma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di CSKA Mosca-Roma.