Rojadirecta Juventus Fiorentina Streaming.

Juventus Fiorentina streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi domenica 2 febbraio 2020, per la 22a giornata del campionato di calcio di Serie A, terzo turno del girone di ritorno. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Fiorentina streaming e diretta tv.

In caso di successo, la Juventus diventerà la prima squadra a raggiungere il traguardo delle 1600 vittorie in Serie A (inclusi i successi a tavolino ed esclusi gli spareggi). La Juventus, in 30 partite in tutte le competizioni con Maurizio Sarri alla guida, solo una volta non ha trovato il gol, nel match d’andata di Serie A contro la Fiorentina.

Juventus Fiorentina streaming live: ultime notizie formazioni.

Pjanic recupera e sarà regolarmente al suo posto in mediana, affiancato da Bentancur e Matuidi. Spazio a Ramsey dietro a Ronaldo-Dybala, con Higuain dalla panchina. Scelte in difesa obbligate per Iachini viste le squalifiche: Igor che potrebbe partire dall’inizio. In attacco ballottaggio Vlahovic-Cutrone, mentre a centrocampo se non recupera Castrovilli spazio a Badelj.

Queste le probabili formazioni di Juventus Fiorentina:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Danilo, Khedira, Chiellini, Demiral.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Badelj, Dalbert; Chiesa, Cutrone. Allenatore Beppe Iachini. Squalificati: Milenkovic, Caceres. Indisponibili: Ribery, Castrovilli.

Dove vedere diretta Juventus Fiorentina streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Fiorentina in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:00. Streaming video live gratis per gli abbonati con DAZN. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 12:30 di oggi, domenica 2 febbraio 2020. Juventus Fiorentina non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Juventus Fiorentina streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Fiorentina online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Fiorentina.