Rojadirecta Juventus-Fiorentina Streaming Gratis Roja Live Club.

Dove vedere Juventus-Fiorentina Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi domenica 7 aprile 2024 alle ore 20:45 italiane allo Stadio “Allianz Stadium” di Torino.

Dopo il trionfo in Coppa Italia contro la Lazio, la Juventus si prepara ad affrontare un’altra importante sfida nella 31ª giornata di Serie A. La squadra bianconera, reduci dalla vittoria, si prepara ad ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano allo Stadium. Nell’incontro d’andata, la Juventus aveva prevalso per 1-0 con un gol di Miretti. Ora, gli uomini di Allegri sono determinati a conquistare i tre punti per difendere la loro posizione di terza in classifica dal Bologna, che ha pareggiato 0-0 in casa del Frosinone.

La tensione si accumula a Torino

La partita a Torino è una delle più cruciali di questa fase finale della stagione. È un incontro tanto atteso dalle due tifoserie, con la Vecchia Signora chiamata a risollevarsi da una crisi di risultati imprevista. Questa crisi ha portato solo 7 punti in 9 partite, una situazione che nessuno avrebbe potuto prevedere.

Le aspettative per la Fiorentina

Anche la Fiorentina, pur reduce dalla vittoria in semifinale di Coppa Italia, si trova sotto pressione. Nell’ultima giornata di campionato, la squadra è stata sconfitta dal Milan di Pioli, fermandosi a 43 punti. Ora, nella corsa per un posto in Europa, ogni passo falso è costoso.

Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere la partita Juventus-Fiorentina in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Statistica in evidenza: Dopo una squalifica, Dusan Vlahovic è di nuovo disponibile per la Juventus. Le statistiche mostrano che con lui in campo, la squadra ha un tasso di vittorie più alto, una media di punti migliore e segna più gol a partita rispetto a quando non è presente. Inoltre, Belotti ha segnato meno gol contro la Juventus rispetto ad altre squadre, con solo quattro gol, di cui uno nella sua ultima partita allo Stadium.

Juventus-Fiorentina: ultime notizie formazioni

In casa Juventus: Allegri non può contare su Milik, ma si affida alla coppia Chiesa-Vlahovic. Nel centrocampo conferma McKennie e Rabiot, con Locatelli in regia. In difesa, Gatti, Bremer e Danilo (con speranze di Alex Sandro) saranno titolari, mentre Szczesny tornerà in porta.

In casa Fiorentina: Belotti è favorito su Nzola come attaccante principale. Uno tra Sottil e Kouamé sarà scelto, con Sottil in vantaggio. A centrocampo, la coppia prevista è Arthur-Duncan, con Mandragora e Bonaventura come alternative. In difesa, Biraghi giocherà a sinistra, con Milenkovic preferito a Martinez Quarta al centro e Dodo favorito su Kayode a destra.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Djalò, Alex Sandro, De Sciglio, Miretti, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Weah, Iling Jr, Yildiz, Kean. Indisponibili: Milik. Squalificati: Pogba, Fagioli. Diffidati: nessuno.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. Allenatore Vincenzo Italiano. A disposizione in panchina: Christensen, Martinelli, Comuzzo, Quarta, Dodo, Faraoni, Parisi, Duncan, Arthur, Castrovilli, Maxime Lopez, Barak, Infantino, Nzola, Ikoné, Sottil. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Milenkovic.

Arbitro: La Penna di Roma. Guardalinee: Colarossi-Lo Cicero. 4° Uomo: Feliciani. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Dionisi.

  • La Juventus è distanziata di almeno 20 punti dalla squadra in testa alla classifica dopo 30 partite di campionato, una situazione che si verifica per la seconda volta nella storia della Serie A.
    Questo è accaduto sia nel 1955/56 che nel 2023/24, con la Fiorentina in testa nel primo caso e l’Inter nel secondo.

Juventus-Fiorentina in TV, che canale?

Juventus-Fiorentina diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per vedere Juventus-Fiorentina in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. La telecronaca di Juventus-Fiorentina su DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia e commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Juventus-Fiorentina Streaming Gratis senza Roja Live

Juventus-Fiorentina streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • La Juventus ha vinto la stragrande maggioranza delle partite giocate in casa contro la Fiorentina in Serie A, con solo un pareggio nelle ultime dodici partite. Inoltre, ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime sei partite.

Alternative per vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Juventus-Fiorentina non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

  • Se si considerasse solo il girone di ritorno, la Juventus e la Fiorentina si troverebbero entrambe in posizioni basse della classifica di Serie A. La Juventus occuperebbe l’undicesimo posto con 13 punti in 11 partite, mentre la Fiorentina sarebbe sedicesima con una media di un punto a partita, totalizzando 10 punti in 10 partite.

Cosa ha detto Allegri alla vigilia di Juve-Fiorentina