Cuadrado all'ultimo respiro: 1-0 della Juventus sulla Fiorentina

DIRETTA JUVE – Il colombiano Juan Guillermo Cuadrado regala alla Juventus lo straziante successo contro la Fiorentina. Al termine della partita, il colombiano ha messo a segno una splendida giocata e ha segnato l’unico gol della partita con la quale la Vecchia Signora (partita con Dybala titolare) ha battuto 1-0 la Viola partita con Martínez Quarta e Torreira. Da segnalare al 73′ l’espulsione di Milenkovic per somma di ammonizioni.

Vittoria di “cortomuso” come piace ad Allegri

Ma non solo ad Allegri! Una vittoria emozionante regalata nei secondi finali è una gioia pazzesca che i tifosi bianconeri hanno celebrato con salti di gioia! E così, dopo due sconfitte, la Juve ritrova il sorriso battendo all’ultimo respiro con il subentrato Cuadrado una tosta Fiorentina nell’anticipo del sabato della 12a giornata di Serie A.

Il tabellino di Juventus-Fiorentina risultato esatto finale 1-0 (primo tempo 0-0)

Marcatori gol: 91’ Cuadrado (J).

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, de Ligt, Rugani, Alex Sandro (45’ Pellegrini); Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot (80 Cuadrado); Dybala (92’ Bentancur), Morata (88’ Kaio Jorge). Allenatore Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura (78’ Duncan), Torreira (64’ Amrabat), Castrovilli (79’ Nastasic); Callejon (75’ Igor), Vlahovic, Saponara (75’ Sottil). Allenatore Italiano.

Arbitro: Simone Sozza di Seregno. Ammoniti: Martinez Quarta (F), Danilo (J), Nastasic (F), Rugani (J). Espulsi: al 73′ Milenkovic (F).

  • Juan Cuadrado non segnava un gol da subentrato in Serie A dal novembre 2018, contro il Cagliari. Secondo gol di Juan Cuadrado contro la Fiorentina in Serie A, arrivato a 2155 giorni di distanza dal primo (dicembre 2015).

Rojadirecta Juventus-Fiorentina Streaming Gratis TV.

La Vecchia Signora torna a giocare in campionato dopo il successo in Champions League in settimana contro lo Zenit che gli ha assicurato il passaggio del turno. Allo Stadium contro la Viola, proverà a uscire dalla crisi in cui la vede occupare il centro classifica con non pochi malumori nell’ambiente juventino. I bianconeri, infatti, sono reduci da due ko consecutivi con Sassuolo e Verona e a quota 15 punti in classifica, a -4 dal quarto posto. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Fiorentina in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Tra le 16 squadre affrontate almeno otto volte in Serie A, la Fiorentina è quella contro cui Paulo Dybala ha partecipato a meno gol: solo tre, frutto di una rete e due assist in 11 presenze (tre anche contro la Roma, a cui però ha segnato tre reti).

⚽ Dove vedere Juventus-Fiorentina Diretta TV

Juventus-Fiorentina diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Edoardo Testoni, commento tecnico affidato a Massimo Ambrosini. In campo vedremo anche Dusan Vlahovic, obiettivo primario dei bianconeri per l’attacco.

⚽ Juventus-Fiorentina Streaming Gratis

Juventus-Fiorentina streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Juventus-Fiorentina Streaming Live: ultime notizie formazioni

I due allenatori hanno presentato così la sfida delle 18. Allegri: “Non voglio che le partite della Juve siano imprevedibili, cioè che rimangano aperte quando devono essere chiuse”. Italiano: “servirà una partita perfetta. La Juve è una squadra che non muore mai come ha dimostrato in Champions. Bene o male ha sempre grande qualità e molte frecce in attacco”.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Bonucci, Rugani, L Pellegrini, Rabiot, Arthur, McKennie, Kulusevski, Kaio Jorge. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Szczesny. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Fiorentina (4-3-3): P Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore Italiano. A disposizione in panchina: Rosati, Venuti, Terzic, Nastasic, Igor, Amrabat, Benassi, Duncan, Maleh, Sottil, Egharevba, Cerofolini. Indisponibili: Dragowski, Gonzalez, Kokorin, Pulgar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bonaventura, M Quarta, Odriozola.

Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Alassio, Mondin. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Di Paolo. AVAR: Baccini.

  • Dusan Vlahovic, a segno in entrambe le gare dello scorso campionato contro la Juventus, potrebbe diventare solo il secondo giocatore della Fiorentina nell’era dei tre punti a vittoria ad andare a segno in tre presenze di fila contro i bianconeri (l’unico a riuscirci a finora è stato Nikola Kalinic, tre gare tra il 2016 e il 2017).

Alternative per vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Juventus-Fiorentina non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Com’è finita l’ultima volta di Juve-Fiorentina [VIDEO]

La Juventus è stata battuta il 22 dicembre 2020 dalla Fiorentina a Torino con un punteggio finale di 0-3. Juan Guillermo Cuadrado è stato espulso dopo appena 18 minuti dall’inizio della partita, dopo un duro contrasto su Gaetano Castrovilli. Andrea Pirlo ha dovuto ripensare alla strategia del match con Cristiano Ronaldo che non è riuscito a portare la squadra in vetta e la Juventus ha perso una grande occasione per seguire da vicino la lotta per la leadership della Serie A con Milan e Inter.