DIRETTA SERIE A – La Fiorentina ha vinto l’imbattuta (fino a stasera) Juventus allo Stadium 0-3. Dopo il gol in apertura di Vlahovic laciato perfettamente da Ribery, la Vecchia Signora rimane in 10 per l’espulsione di Cuadrado. Nella ripresa la Juve spinge ma è la Fiorentina a trovare il raddoppio con una sfortunata autorete di Alex Sandro. Una Juve stanca cede ancora nel finale quando l’ex Caceres realizza il 3-0 finale.

Tre punti importantissimi per la formazione di Cesare Prandelli in questa che è la seconda vittoria esterna per la Fiorentina contro la Juventus negli ultimi 30 anni in Serie A, dopo quella ottenuta nel marzo 2008, sempre sotto la guida dello stesso tecnico Prandelli.

Giornata nera per la Juventus: persi 6 punti in poche ore.

Brutto stop per la rincorsa della Juve verso il primo posto in classifica. Giornata nera dopo che il Napoli ha vinto il ricorso al 3-0 assegnato a tavolino ai bianconeri il 4 ottobre scorso, e un punto di penalizzazione al Napoli: Juventus-Napoli va giocata. Adesso la Juve è a -7 dal Milan (gioca domani), mentre la Fiorentina sale a quota 14 punti in classifica.

Il tabellino di Juventus-Fiorentina risultato esatto finale 0-3.

Marcatori gol: 3′ Vlahovic (F), 76′ autogol Alex Sandro (F), 81′ Caceres (F).

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt (87′ Frabotta), Bonucci, Alex Sandro; McKennie (73′ Kulusevski), Bentancur, Ramsey (20′ Danilo), Chiesa; Morata (46′ Bernardeschi), Ronaldo. All. Pirlo

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Igor, Borja Valero (52′ Pulgar), Amrabat, Castrovilli, Biraghi (82′ Venuti); Ribery (82′ Bonaventura), Vlahovic (75′ Kouame). All. Prandelli

Ammoniti: Biraghi, Ribery, Borja Valero, Venuti, Danilo. Espulso Cuadrado (J) al 18′.


Aggiornamento Juventus Fiorentina Streaming Gratis e Diretta TV. La Fiorentina ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0 sul campo della Juventus. Il gol è stato realizzato da Vlahovic al 3′. Brutto intervento di Cuadrado su Castrovilli che prima viene ammonito e poi viene espulso al 18′ dopo la revisione del VAR. Nessuna squadra ha ricevuto più cartellini rossi della Juventus in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei (quattro di questi rossi diretti).

Le formazioni ufficiali Juventus Fiorentina:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Ramsey (20′ Danilo), Chiesa; Alvaro Morata, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Igor, Borja Valero, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. Allenatore Prandelli.


Rojadirecta Juventus Fiorentina Streaming Gratis Link.

Juventus Fiorentina Streaming Gratis e Diretta TV – La super sfida di Torino tra Juventus Fiorentina si gioca per il 2° turno infrasettimanale della stagione: la 14a giornata di Serie A. Si gioca oggi martedì 22 dicembre 2020 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. I bianconeri di Andrea Pirlo si presentano a questa sfida occupando il terzo posto della classifica dopo 13 giornate con 27 punti, mentre i viola di Prandelli sono sedicesimi a quota 11 punti.

Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Fiorentina streaming e diretta tv.

Juventus Fiorentina Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Cuadrado ritrova il suo posto a destra dopo un turno di riposo, Kulusevski potrebbe partire ancora titolare insieme a Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. Paulo Dybala e Demiral possono andare in panchina. Prandelli recupera in un colpo solo Duncan ed Eysseric, che andranno in panchina, ma perde Cutrone, alle prese con una lombalgia. Pulgar prende il posto di Bonaventura.

⚽ Queste le probabili formazioni di Juventus Fiorentina:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Ramsey, McKennie, Bentancur, Chiesa; Alvaro Morata, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Arthur, Chiellini.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger Pezzella, Igor; Lirola, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. Allenatore Prandelli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Dove vedere diretta Juventus Fiorentina Streaming Gratis Link (no Rojadirecta).

La partita di calcio Juventus Fiorentina in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Juventus Fiorentina in video live streaming gratis link per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.com). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Juventus Fiorentina non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.