Juventus: Dybala si avvicina sempre più al Manchester United.

L’agente della stella numero 10 della Juventus è andato nella città inglese per parlare del futuro dell’argentino. La firma di Lukaku da parte della Juventus potrebbe accelerare l’operazione.

All’Old Trafford sono interessati a incorporare Paulo Dybala, attaccante della Juventus, approfittando del fatto che l’accordo per il trasferimento di Romelu Lukaku in bianconero sta per essere chiuso: andrebbe a guadagnare 9 milioni netti a stagione in bianconero. Secondo Sky Sports, l’agente del giocatore argentino è volato a Manchester per parlare con lo United del futuro di “La Joya” e accelerare il suo trasferimento.

Dybala non è convinto di cambiare aria.

Sebbene l’interesse della squadra bianconera per l’attaccante belga sia grande, il versatile 25enne preferirebbe continuare in Italia e provare a guadagnare la fiducia di Maurizio Sarri, nuovo tecnico dell’attuale squadra campione d’Italia di Serie A (per l’ottava volta consecutiva).

Intanto Paulo Dybala è rientrato a Torino dopo le vacanze, dopo aver gareggiato in Coppa America questa estate, e aspetta di parlare con Sarri e la società. Non si allenerà agli ordini di Maurizio Sarri prima del 5 agosto e quindi non si sottopporrà nemmeno alle visite mediche per cominciare la preparazione.

La Juventus quindi, sembra essere convinta a cederlo al Manchester United entro l’inizio della prossima settimana, anche perchè il mercato in Premier League chiuderà giovedì 8 agosto.