CALCIOMERCATO JUVENTUS – Paulo Dybala è arrivato all’aeroporto di Caselle Torino, di ritorno dalle vacanze. L’attaccante argentino della Juventus che i tifosi nei social stanno difendendo con i denti perchè non la dirigenza non lo venda, resta al centro delle voci di mercato bianconero. In giornata parlerà con Maurizio Sarri per studiare la sua situazione.
I britannici insistono sul possibile scambio con l’attaccante Romelu Lukaku del Manchester United. Come il “Daily Mail” che ieri aveva parlato di una richiesta d’ingaggio da 18 milioni di euro a stagione avanzata da Dybala al club inglese.
Il Manchester City vuole chiudere al più presto la trattativa di acquisto per Joao Cancelo. Fabio Paratici è volato a in Inghilterra per sbloccare la situazione in un incontro blitz con i dirigenti dei Citizens, che avrebbero confermato l’interesse e la voglia di portare il terzino portoghese alla corte di Guardiola. Secondo il Corriere della Sera la Juventus punta ad ottenere 60 milioni bonus compresi.