DIRETTA JUVE – Bene la prima di Allegri con la sua nuova Juventus che si è imposta 2-0 a Las Vegas contro il Chivas. Nel primo tempo, con una formazione VIP, segna Da Gracca al 10′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dalla sinistra da Di Maria autore di una spettacolare prima parte di gioco. Nel secondo tempo, con moltissimi giovani in campo, la Juve raddoppia con Compagnon all’80esimo.
Il tabellino di Juventus-Chivas risultato finale 2-0 (primo tempo 1-0)
Marcatori gol: 10′ Da Gracca (J), 80′ Compagnon (J).
Juventus (4-3-3): Wojciech Szczesny (Mattia Perin 46), Juan Cuadrado (Tommaso Barbieri 46), Danilo da Silva (Geison Bremer 46), Federico Gatti (Daniele Rugani 46), Alex Sandro (Nicolo Cudrig 46) (ammonito 58), Paul Pogba (Luca Pellegrini 46), Manuel Locatelli (Marley Aké 46), Nicolo Fagioli (Nicolo Rovella 46), Ángel di María (Denis Zacaría 46), Moise Kean (Matias Soule 46), Cosimo da Graca (Mattia Compagnon 46). Allenatore Massimiliano Allegri.
Chivas Guadalajara (4-2-3-1): Raúl Rangel (Miguel Jiménez 46), Jesús Sánchez (Alan Mozo 67), Hiram Mier, Antonio Briseño (Omar Mireles 75), Miguel Ponce (Luis Olivas 75), Eduardo Torres (Santiago Ormeño 46), Gilberto García (Alexis Vega 67), Pável Pérez (Fernando Beltrán 59), Carlos Cisneros (Cristian Calderón 67), Sebastián Pérez (Roberto Alvarado 70), Ángel Zaldívar (Paolo Yrizar 46). Allenatore Ricardo Cadena.
Aggiornamento Juventus-Chivas streaming diretta tv. Il primo tempo all’Allegiant Stadium si è concluso in vantaggio per la Juve per 1-0. Gol firmato da Da Gracca al 10′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dalla sinistra da Di Maria. Il fideo si è reso protagonista di spettacolari azioni e assist che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Bene la Vecchia Signora che ha dominato a larghi sprazi il gioco.
Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Gatti, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Kean, Da Graca. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Garofani, Bremer, Pellegrini, Bonucci, Rugani, Barbieri, Rovella, McKennie, Zakaria, Compagnon, Vlahovic, Soulé, Aké, Cudrig.
CHIVAS (4-2-3-1): Rangel, Sanchez, Mier, Briseno, Ponce, Torres, Garcia, Perez, Cisneros, Perez, Zaldivar. Allenatore Cadena. A disposizione in panchina: Jimenez, Mozo, Olivas, Mireles, Orozco, Sepulveda, Calderon, Beltran, Gonzalez, Brizuela, Alvarado, Vega, Yrizar, Gonzalez, Ormeno.
Calcio d’estate: Juventus-Chivas Guadalajara streaming e diretta tv. Formazioni pronte allo Stadio Allegiant Stadium, impianto di Paradise, a Las Vegas in Nevada, alle ore 5 AM italiane della notte di oggi sabato 23 luglio 2022. Dopo 10 giorni di lavoro di preparazione per la nuova stagione, la Vecchia Signora darà inizio alla sua tourneé “Soccer Champions Tour” negli Stati Uniti (poi ci saranno le amichevoli con Real Madrid e Barcellona) con Massimiliano Allegri che si dice curioso “di vedere la nuova Juve” e ha rilanciato: “abbiamo il dovere di vincere lo scudetto”. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus-Chivas streaming e diretta tv.
Juventus-Chivas probabili formazioni
La Juve ha subito pesanti perdite in questo mercato, quando Paulo Dybala, Álvaro Morata, Matthijs de Ligt, Federico Bernardeschi e Merih Demiral hanno lasciato la squadra.
Allegri (Juve): “Di Maria e Pogba sono straordinari, abbiamo un giovane come Gatti e poi ci sono altri giovani che devo valutare. Sono molto contento dell’arrivo di Bremer, giocatore fisico e con le caratteristiche che cercavamo. Non ci sono tanti difensori di quel livello e la società è stata molto brava a sostituire prontamente De Ligt. Sono soddisfatto, ora però iniziano le partite e manca solo un mese all’inizio della stagione”.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Pogba, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kean. Allenatore Max Allegri.
Chivas Guadalajara (4-4-2): Miguel Jiménez; Alan Mozo, Gilberto Sepúlveda, Jesús Orozco, Luis Olivas; Cristian Calderón, Fernando Feltrán, Fernando González, José González; Roberto Alvarado, Alexis Vega. Allenatore Ricardo Cadena.
Dove vedere Juventus-Chivas in Diretta TV
Juventus-Chivas diretta tv grazie a DAZN, visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 5:00 italiane di sabato 23 luglio 2022. La partita non viene trasmessa in chiaro. La telecronaca della partita è affidata a Dario Mastroianni.
Dove vedere Juventus-Chivas Streaming
Juventus-Chivas streaming online gratis per gli abbonati a DAZN, su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad scaricando la app per sistemi iOS e Android, e su pc e notebook semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
Come vedere Juventus-Chivas streaming gratis alternativa Online
Non ci sono alternative per vedere la partita online. Rojadirecta, infatti, è ancora considerata illegale in Italia. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).