JUVENTUS BARCELLONA Streaming Rojadirecta: vederla gratis Video online oggi 11 aprile 2017

Aggiornamento Diretta Juventus Barcellona Streaming Gratis Online. Ecco le formazioni ufficiali di Juve-Barcellona (foto) che si affrontano allo Stadium con inizio alle ore 20:45.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Neto, Marchisio, Barzagli, Lemina, Asamoah, Lichtsteiner, Rincón. Allenatore Allegri.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Mathieu; Mascherano, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. In panchina: Cillessen, Denis Suárez, Alcácer, Jordi Alba, Digne, André Gomes, Aleñá. Allenatore Luis Enrique.

Diretta Juventus Barcellona Streaming Gratis Online.

Andata dei quarti di finale di Champions League con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 11 aprile 2017. Si gioca Juventus Barcellona, con i bianconeri che sono pronti a vendicare la finale di Berlino 2015 persa contro gli spagnoli 3-1. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Juventus Barcellona e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Bianconeri in una Stadium tutto esaurito e pronti ad affrontare la sfida contro i bluagrana senza alcun timore. Allegri recupera Mandzukic e Pjanic, per cui il tecnico potrà optare per un modulo offensivo: “Nella prima in casa non si deve prendere goal anche se sarà difficile. Dobbiamo giocare sulle debolezze dell’avversario. Dybala ha fatto passi da gigante da quando è arrivato. Messi è il numero uno al mondo e lo è ancora”.

La Juventus in Champions in questa stagione ha numeri impressionanti. Non ha mai perso. Arriva da quattro vittorie consecutive e in otto partite ha subito solamente due gol, e in due partite distinte. E se il Barcellona sono in testa alla classifica dei gol segnati (con due sconfitte), i bianconeri non concedono reti da 351 minuti. Il Barcellona arriva dall’incredibile rimonta vinta 6-1 contro il PSG: partita che è entrata nella storia del calcio.

Pronostico e quote. Sul tabellone Microgame Group il passaggio del turno della Juve si gioca a 2,45, indietro rispetto all’1,50 del Barça. Sul filo, invece, le quote per la partita di andata a Torino: qui i bianconeri partono a 2,55, il Barcellona insegue a 2,90, mentre il pareggio vale 3,20. La Juventus dovrà fare la partita della vita per riuscire a fare il risultato. Il Barcellona, come sappiamo, va a segno con grande facilità e probabilmente riuscirà a segnare anche questa sera. Le possibili giocate nei siti di scommesse online: Entrambe le squadre a segno sì a 1,80 su 888, Vittoria Juventus a 2,63 su Bet365, Parziale/Pareggio Finale -/Juventus a 6,00 su Bet365 e William Hill.

Juventus Barcellona, le cose da sapere sulla partita.

L’ultimo incontro tra le due formazioni risale alla finale di Champions League vinta dal Barcellona a Berlino nel 2015. In ogni caso, i blaugrana devono ancora riuscire a sconfiggere la Juventus a Torino. La Juventus raggiunge i quarti di finale della competizione europea per la terza volta nelle ultime cinque edizioni. Nel frattempo, nessun’altra squadra italiana è arrivata allo stesso turno.

La Vecchia signora si accosta alla sfida dopo aver vinto le ultime quattro partite di Champions League, miglior striscia vincente del momento. Juventus unica squadra imbattuta oltre al Real Madrid. Inoltre, non ha concesso gol per ben 351 minuti, anche questo miglior record fino a ora. L’ultimo a riuscire a violare la porta di Buffon è stato Nico Pareja del Siviglia, a novembre. La Juventus resta imbattuta in casa da 17 match di Champions League, la loro miglior statistica senza sconfitte casalinghe. L’ultima squadra che ci riuscì fu il Bayern Monaco nell’aprile del 2013 (2-0). Gli ultimi otto gol in Champions per la Juventus sono stati segnati da otto giocatori diversi.

Juventus Barcellona Diretta in chiaro Canale 5 e Live Streaming Mediaset

Solo il Barcellona ha ottenuto più rigori della Juventus in questa stagione: 4 contro 3. I blaugrana hanno raggiunto questi quarti di finale dopo aver compiuto la più epica rimonta nella storia delle competizioni europee, vincendo 6-1 contro il PSG dopo aver perso l’andata 4-0. Per il Barça è il 10° anno consecutivo ai quarti di finale di Champions League, la miglior striscia di qualificazioni nella storia della Champions League.

I catalani hanno vinto 10 dei loro ultimi 13 incontri in Champions nella fase a eliminazione diretta. Comunque, hanno perso tre delle loro ultime quattro partite in trasferta, sempre nella fase a eliminazione diretta, incassando nove gol.

Il Barcellona domina la classifica dei gol segnati in Champions in questa stagione con 26 reti all’attivo in otto gare. Nove di questi sono arrivati sugli sviluppi di un calcio piazzato. Lionel Messi in questa stagione di Champions ha già segnato 11 gol, la sua miglior prestazione dopo la performance del 2011-2012. Neymar ha confezionato otto assist quest’anno in Europa, più di qualsiasi altro giocatore. E’ anche quello che ha completato più dribbling (33).

Diretta Juventus Barcellona: ultime notizie e formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Juventus Barcellona ci dicono che i bianconeri sono al completo (se si esclude Marko Pjaca ormai fuori dai giochi per il resto della stagione). Del resto lo stesso Allegri in conferneza stampa ha dichiarato che “i 4 giocatori davanti (Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain) giocano tutti, non vedo perché rinunciare a qualcuno… Sarà una partita bella da giocare, la giocheremo sapendo la forza del Barcellona, con quei 3 là davanti che ti garantiscono sempre gol. Ma noi siamo forti, siamo cresciuti molto in autostima e in consapevolezza. Questa deve essere una di quelle sfide cui la Juventus si abitua. Noi dovremo avere grande equilibrio, ma dovremo giocare per fare gol”.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Mascherano, Iniesta; Leo Messi, Suarez, Neymar. Allenatore Luis Enrique. Indisponibili: Aleix Vidal, Arda Turan. Squalificati: Sergio Busquets.

Juventus Barcellona streaming e diretta tv.

Diretta Juventus Barcellona a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 11 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport HD in esclusiva, e in chiaro su Canale 5 e RSI LA 2. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Juventus Barcellona verrà trasmessa quindi in diretta in chiaro su Canale 5. e quindi anche in live streaming gratuito attraverso il sito internet www.sportmediaset.mediaset.it.

Vedere Juventus Barcellona Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Barcellona Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Juventus Barcellona su Radio Rai 1 in diretta streaming.