DIRETTA Calcio: JUVENTUS-BARCELLONA Streaming, Borussia Dortmund-Monaco Rojadirecta. Partite da vedere Oggi in TV. Domani Bayern Monaco Real Madrid

Dove vedere le partite di oggi martedì 11 aprile 2017 in diretta video streaming (anche con Rojadirecta in VPN, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale TV di trasmissione. Il grande giorno di Juventus Barcellona è arrivato: si gioca l’andata dei quarti di finale di Champions.

20:45 Diretta Goal Champions League – Premium Calcio.

20:45 Juventus-Barcellona Diretta in chiaro su Canale 5 e su Premium Sport (Champions League).

Allo Juventus Stadium va in scena l’attesissima riedizione della finale di due anni fa, con i bianconeri che ospitano il Barcellona cercando di vendicare il 3-1 con cui i blaugrana sollevarono la coppa nella finale Champions di Berlino del 2015. I catalani però sembrano meno invincibili rispetto alla squadra marziana di due anni fa che completò uno strepitoso ”triplete”. Le quattro reti subite nell’andata con il PSG donano speranza a una Juve che negli ottavi ha regolato senza problemi il Lione.

20:45 Borussia Dortmund-Monaco (Champions League) – Premium Sport 2.

Questo sarà il primo incontro tra Borussia Dortmund e Monaco.

Solo una squadra francese ha battuto fuori casa il Dortmund in competizioni europee (3N, 5P), il Marsiglia nel dicembre 2011 (3-2). Questo sarà il terzo incontro stagionale per il Monaco con una squadra tedesca, dopo aver incrociato il Bayer Leverkusen nella fase a gironi (pareggio casalingo 1-1 e sconfitta 3-0 in trasferta).

Come vedere le partite di calcio di oggi 11-4-2017 in tv o links streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere mercoledì 12 aprile 2017 altre due partite di andata dei quarti di finale di Champions Leaguue: Bayern Monaco vs Real Madrid e Atlético Madrid vs Leicester City. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.