Juventus-Barcellona Diretta in chiaro Canale 5 e Live Streaming Mediaset

L’andata dei quarti di finale di Champions League, Juventus-Barcellona, sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5 e anche in HD su Premium Sport. Juve-Barcellona inoltre sarà possibile vederla in live streaming gratis attraverso il sito internet di Sportmediaset.it

Martedì 11 aprile 2017 alle 20:45 si gioca Juventus Barcellona, primi 90 minuti della doppia sfida per accedere alle semifinale di Champions League 2016-2017. Mediaset ha deciso di fare un bel regalo ai milioni di tifosi bianconeri sparsi per l’Italia.

La diretta della Juventus verrà infatti trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo www.sportmediaset.it.

Juventus-Barcellona (l’ultima volta nella finale Champions del 2015 con l’1-3 e la triplete del Barcellona) sarà disponibile anche attraverso l’App Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi. La telecronaca della super sfida di Champions sarà affidata a Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo ci saranno invece Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.

La seconda sfida di Champions in programma nella stessa serata di quella della Juventus, ossia Borussia Dortmund-Monaco, invece, sarà trasmessa in esclusiva sul territorio italiano solamente su Premium Sport 2.