Juventus: CR7 Cristiano Ronaldo saluta Massimiliano Allegri su Instagram.

Il saluto di Cristiano Ronaldo all’addio di Massimiliano Allegri, è avvenuto con un messaggio e una foto pubblicata sul suo popolare account in Instagram. Nella foto si vede CR7 abbracciare Max Allegri e questo è il messaggio:

Grazie mister! Abbiamo vissuto un solo anno insieme ma è stato eccezionale perché oltre a essere un grande allenatore sei un grande uomo.

È stato un piacere lavorare con te!”.

Così CR7 Cristiano Ronaldo saluta Massimiliano Allegri che a fine campionato lascerà la panchina della Juventus dopo cinque indimenticabili anni e 11 titoli conquistati: cinque scudetti di fila e quattro Coppe Italia e due Supercoppe italiane. Senza contare le due finali Champions…

Domani sera, alle 20:30, CR7 Cristiano Ronaldo giocherà la sua ultima partita in bianconero con Allegri alla guida all’Allianz Stadium di Torino in occasione di Juventus-Atalanta pr la 37a e penultima giornata di Serie A, al termine della quale ci sarà la Festa Scudetto della Juventus. Occasione che verrà utilizzata anche per celebrare l’addio di Allegri.