Juventus: Allegri vuole un sacco di soldi, idea Pochettino che lascia il Tottenham.

E’ iniziata ufficialmente la telenovela tra Massimiliano Allegri e la Juventus per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Dopo la notizia del ritorno di Antonio Conte alla guida della Juve, sembra rafforzarsi ancora di più l’addio di Allegri, mentre entra una nuova ipotesi dopo la notizia che Pochettino lascerà il Tottenham, indipendentemente che vinca o no la Champions League nella prossima finale contro il Liverpool.

Le richieste di Allegri alla Juventus.

Il tecnico Allegri è in scadenza di contratto e sembra avere richieste molto alte per restare a Torino. Al momento Agnelli non sembra pronto a soddisfare le sue richieste. Allegri vuole un rinnovo di tre anni con un ingaggio da 10-12 milioni a stagione.

Allegri avrebbe pure chiesto quattro nuovi acquisti pesanti alla dirigenza bianconera. In particolare due difensori, un centrocampista e un attaccante. Richieste che secondo la dirigenza della Juventus devono essere pensate e valutate, mentre si stanno comunque vagliando altri nomi per la prestigiosa panchina bianconera.

E poi c’è il grande malcontento di una parte dei tifosi della Juve (#AllegriOut)che non vogliono ritrovarsi Allegri la prossima stagione, spingendo per costruire una squadra adatta a supportare la fantasia, la forza e la volontà di CR7 Cristiano Ronaldo.