L’allenatore italiano, Antonio Conte, sarà l’allenatore della Juventus la prossima stagione, una squadra che ha già gestito tra il 2011 e il 2014 e con la quale ha vinto tre scudetti. La svolta è arrivata dopo il fallito accordo sul rinnovo del contratto tra Agnelli e Allegri.
Domani giovedì gran parte della stampa sportiva italiana aprirà con questa notizia: “Non c’è ancora l’ufficialità, ma la Juventus ha deciso di separarsi da Massimiliano Allegri dopo 5 anni e 11
Dopo la feroce campagna social anti Allegri dei tifosi bianconeri, con l’hashtag #AllegriOut iniziata dopo Juventus-Fiorentina, il vice presidente della Juventus Pavel Nedved avrebbe convinto il presidente Andrea Agnelli a non rinnovare il contratto ad Massimiliano Allegri, a non prendere Guardiola, e a riportare, invece, sulla panchina bianconera Antonio Conte.
Vicinissimo dunque il ritorno dell’ex ct azzurro, che potrebbe firmare un triennale da 8 milioni all’anno con un unico grande obiettivo: la “maledetta” Champions League.
Per Massimiliano Allegri sarebbe già pronto il suo nuovo destino: sbarcherà in Francia con PSG dove gioca Gigi Buffon!