DIRETTA MILAN – Il Milan di Pioli si aggiudica il Derby della Madonnina (vittoria in trasferta 1-2) grazie ai primi gol di Giroud nel classico milanese, e per lo più una doppietta in rimonta sull’Inter di Inzaghi. Rossoneri a -1 dai nerazzurri (primi in classifica ma con una partita in meno, quella contro il Bologna da recuperare) aspettando il Napoli impegnato domenica a Venezia. Campionato riaperto, insomma, con il Milan più vicino all’Inter e con Napoli, Atalanta e Juventus che potrebbero approfittare della situazione.
Marcatori Gol: 38′ Perisic (I), 75′ Giroud (M), 78′ Giroud (M).
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni (Dal 81′ Darmian); Dumfries, Barella, Brozovic (Dal 81′ Vecino), Calhanoglu (Dal 73′ Vidal), Perisic (Dal 69′ Dimarco); Dzeko, Lautaro (Dal 69′ Sanchez). Allenatore Inzaghi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer (Dal 80′ Krunic); Saelemaekers (Dal 46′ Messias), Kessie (Dal 58′ Diaz), Leao; Giroud. Allenatore Pioli.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Ammoniti: Romagnoli, Calhanoglu, Diaz, Bennacer, Skriniar, Krunic. Espulsi: 84′ Davide Lucarelli, collaboratore tecnico di Pioli che esagera nelle proteste; Hernandez (M) al 94′.
Aggiornamento Inter-Milan Streaming Gratis Serie A. Le formazioni ufficiali del derby di Milano a San Siro. Ecco il big match della 24a giornata di Serie A:
Va in scena a San Siro il Derby della Madonnina numero 230 della storia. Super mega sfida al vertice: sono solamente 4 i punti che separano i rossoneri dalla vetta occupata dai nerazzurri (53 punti) che devono però recuperare una partita, ossia quella contro il Bologna. Insomma, un derby che potrebbe lanciare la formazione di Inzaghi in fuga oppure, al contrario, consentire agli uomini di Pioli di rimanere in scia per la vetta. Di seguito le informazioni per vedere la partita Inter-Milan streaming gratis e diretta tv.
Inter-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Su DAZN il match verrà raccontato dalla voce di Pierluigi Pardo col commento tecnico di Marco Parolo.
Inter-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
Hakan Calhanoglu ha giocato 172 partite tra tutte le competizioni, prendendo parte a 74 reti, con la maglia del Milan. Nel suo periodo rossonero è stato il giocatore del Diavolo con più marcature (32) e più assist (42). Dopo la rete nella gara d’andata, il Milan potrebbe diventare la terza squadra differente contro cui il turco trova il gol in entrambe le prime due sfide giocate nel massimo campionato italiano (dopo Chievo e Fiorentina).
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Dimarco, Darmian, Gagliardini, Vecino, Vidal, Caicedo, Sanchez. Indisponibili: Correa, Gosens. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lautaro Martinez, Brozovic e Vidal.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Tomori, Bakayoko, Krunic, Castillejo, Brahim Diaz, Maldini, Messias, Lazetic. Indisponibili: Kjaer, Ibrahimovic, Ballo-Tourè, Rebic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Theo Hernandez.
Arbitro: Guida. Guardalinee: Carbone-Peretti. Quarto Uomo: Marchetti. Var: Mazzoleni. Assistente Var: Ranghetti.
Alternative per vedere la partita Inter-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…