Dove vedere Fiorentina-Lazio Streaming Gratis Serie A. Formazioni pronte per oggi sabato 5 febbraio 2022 alle ore 20:45 italiane allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze per la 24a giornata di Serie A 2021-22.
Scontro diretto in chiave Europa al Franchi. I viola di Italiano e i biancocelesti di Sarri si sfidano al Franchi: per la Fiorentina è la prima gara del post-Vlahovic (andato alla Juventus), la Lazio punta sempre su Ciro Immobile. Di seguito le informazioni per vedere la partita Fiorentina-Lazio streaming gratis e diretta tv.
La Fiorentina è la squadra che ha subito in media meno tiri a partita in questa Serie A (9.6 a match) – dall’altra parte la Lazio tenta mediamente 11 conclusioni a gara nel torneo in corso, il peggior dato tra squadre nelle prime 13 posizioni in classifica.
La Lazio non ha subito gol nelle ultime due partite di campionato (3-0 contro la Salernitana e 0-0 con l’Atalanta): risale al marzo 2015 l’ultima striscia più lunga di clean sheet per i biancocelesti nella competizione, quando arrivarono a quattro di fila nella gestione di Stefano Pioli.
Fiorentina-Lazio diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La partita si può guardare anche su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (canale 213 di Sky Q via satellite).
Fiorentina-Lazio streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
L’allenatore della Fiorentina, Italiano, commenta la scelta del centravanti Carbal: “Piatek non è stato benissimo, i nazionali sono arrivati per la rifinitura, ma devo dire la verità: l’ho visto molto carico Cabral e ha una condizione eccellente. Arriva dal Basilea, ha grande voglia, dovrà trovare l’intesa coi compagni e il ritmo di un nuovo campionato ma abbiamo la pazienza di aspettarlo e di supportarlo. Spero che farà una grande gara”.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Cabral, Sottil. Allenatore Italiano.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore Sarri.
Alternative per vedere Fiorentina-Lazio non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…