INTER-Chelsea è terminata 2-1: terza vittoria consecutiva nell'International Champions Cup | Calcio d'Estate ICC 2017

Aggiornamento Diretta Inter-Chelsea. È terminata con il risultato di 2-1 la sfida tra Inter e Chelsea. Confermato l’ottimo momento di forma dell’Internazionale di Spalletti che ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva nell’International Champions Cup 2017. Tra le note positive per i nerazzurri l’ottima impostazione difensiva, se non fosse per un incredibile autogol realizzato da Kondogbia che ha rovinato la media statistica: unico gol subito nella ICC 2017. I gol dell’Inter sono stati realizzati da Jovetic che segna sulla respinta del portiere che gli aveva neutralizzato un calcio di rigore da lui stesso calciato, e Perisic.

La sequenza dei gol di Inter-Chelsea: 0 – 1 45’+3 S Jovetic, 0 – 2 53′ I Perisic (Assist di S Jovetic), G Kondogbia (autogol) 74′ 1 – 2.

Diretta Inter-Chelsea Streaming Gratis Online: dove e quando

A partire dalle 13:35 di oggi sabato 29 luglio il torneo amichevole International Champions Cup 2017 ci offre un’altra grande sfida: Inter-Chelsea. Dallo stadio “National Stadium” di Singapore la nuova Inter di Luciano Spalletti affronta il Chelsea di Antonio Contte, allenatore che oltre ad aver vinto tanto con la Juventus, ha riportato il Chelsea in Champions League vincendo l’ultima Premier League inglese.

Potete vedere la partita Inter-Chelsea in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Inter-Chelsea e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Diretta Inter-Chelsea: ultime notizie e formazioni fantacalcio

Le ultime notizie di Inter-Chelsea ci dicono che Antonio Conte ha smentito qualsiasi possibilità di ritornare in Italia ad allenare, e specificatamente proprio l’Inter. Il tecnico dei Blues campione d’Inghilterra: “Ho un lavoro da portare a termine con questa società. Penso che non sia importante parlarne adesso. La cosa che conta è la mia felicità di essere al Chelsea, tanto da aver rinnovato il contratto […] L’Inter sta facendo molto bene, si vede già un’identità di squadra.

Tutto questo crea fiducia per il futuro”.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. Allenatore Luciano Spalletti.

CHELSEA 3-4-3: Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kantè, Fabregas, Alonso; Willian, Batshuayi, Alvaro Morata. Allenatore Anotnio Conte.

Come vedere Inter-Chelsea in streaming e diretta tv

Diretta Inter-Chelsea a partire dalle ore 13:35 di oggi sabato 29 luglio 2017 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre) in esclusiva sull’Italia. Niente partita in chiaro su Canale 5. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Vedere Inter-Chelsea streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. Del resto con una semplice connessione Vpn l’ostacolo geolocalizzazione della vostra connessione internet è superato (info qui).

In ogni caso cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter Chelsea Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Inter-Chelsea nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.