DIRETTA Calcio: Chelsea-INTER Streaming Rojadirecta Monaco-PSG Gratis. Partite da Vedere in TV. Real Madrid-Barcellona nella notte

Dove vedere le partite di oggi sabato 29 luglio 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Continua l’International Champions Cup in tutto il pianeta con altre tre incredibili partite: Inter-Chelsea, Manchester City-Tottenham e il super clasico Real Madrid-Barcellona. Partite che andranno in onda di notte o quasi. Di seguito tutte le informaizoni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

ore 13:35 Chelsea-Inter (International Champions Cup) – Premium Sport

Terzo impegno per l’Inter di Spalletti nell’International Champions Cup 2017: i nerazzurri sfidano il Chelsea di Antonio Conte. Al National Stadium di Singapore l’Inter di Luciano Spalletti impegnata quindi in una grande terza sfida, dopo le due vittorie contro Olympique Lione (1-0) e Bayern Monaco (2-0). Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). La replica del match sarà ripetuta alle 16:00 e alle 21:00.

ore 18:00 Sporting Lisbona-Fiorentina (Amichevole) + Sampdoria-Verona (Amichevole) + Guingamp-Torino (Amichevole) > canale tv da definire

ore 20:00 Carpi-Chievo (Amichevole) – canale tv da definire

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere le partite Sporting Lisbona-Fiorentina, Sampdoria-Verona, Guingamp-Torino e Carpi-Chievo, in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società della sfida. Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su Twitter.

ore 21:00 Monaco-Psg (Supercoppa di Francia) – Premium Sport

La 22a edizione del Trofeo dei Campioni (Trophee des Champions 2017) vedrà affrontarsi i campioni della Ligue 1 e i vincitori della Coppa di Francia della passata stagione allo Stadio di Tangeri. Per il PSG c’è aria di rivalsa dopo che i monegaschi hanno sottratto ai parigini lo scettro di campioni di Francia nell’annata 2016/2017.

ore 00:05 30/7 Manchester City-Tottenham (International Champions Cup) – Premium Sport 2

Al Nissan Stadium (Nashville, Tennessee) giocheranno invece Manchester City-Tottenham per il torneo amichevole dell’ International Champions Cup 2017. Altra bella sfida tutta inglese per questo calcio d’estate.

Il Manchester City arriva dalla pesante vittoria sul Real Madrid per 4-1 (tutti i gol nella ripresa). Il Tottenham arriva dalla sconfitta per 3-2 subito contro la Roma. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. La replica del match alle 15.

ore 02:00 30/7 Real Madrid-Barcellona (International Champions Cup) – Premium Sport

Real-Barcellona, il clasico che infiamma la ICC 2017. All’ Hard Rock Stadium (Miami Gardens, Florida) il Barcellona di Neymar e Leo Messi affrontano il “nemico” di sempre, il Real Madrid che arriva da due sconfitte. Quella contro il manchester United ai calci di rigore, e quella tremenda contro il City per 4-1. Il Clasico all’ ICC2017. Le due formazioni, poi, si ritroveranno il 12 e il 15 agosto per la doppia finale della “Super Copa”. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). La replica del match sarà ripetuta alle 10:30, 19:30 e alle 15 del 31 luglio.

Come vedere le partite di oggi e domani in streaming e tv

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, anche se entrambi sono considerati illegali in Italia (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domenica 30 luglio in evidenza Juventus-Roma (International Champions Cup). In Coppa Italia si giocano Cosenza-Alessandria e Matera-Casertana. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.