Fiorentina Napoli risultato pirotecnico 3-4 deciso dal capitano Insigne.

DIRETTA CALCIO – La Juventus chiama e il Napoli risponde, con una partita pirotecnica in casa della Fiorentina, dove alla fine riesce a vincere con il risultato esatto finale di 3-4. La replica degli azzurri alla Juve vittoriosa a Parma nel primo anticipo, arriva proprio in previsione del big match del prossimo turno. La sequenza dei gol: 9′ rigore trasformato da Pulgar (F), 38′ Mertens (N), 43′ rigore trasformato da Lorenzo Insigne (N), 52′ Milenkovic (F), 56′ Callejon (N), 65′ Boateng (F), 67′ Insigne (N).

Il tabellino di Fiorentina Napoli 3-4

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Venuti; Castrovilli, Badelj (73′ Benassi), Pulgar; Sottil (78′ Ribery), Vlahovic (61′ Boateng), Chiesa. Allenatore Montella.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (71′ Ghoulam); Allan (71′ Elmas), Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens (84′ Hysaj). Allenatore Ancelotti.

Ammoniti: Allan (N), Callejon (N), Mario Rui (N), Zielinski (N), Boateng (F), Pezzella (F).


Fiorentina Napoli streaming video e diretta tv. Le formazioni ufficiali a Firenze. In panchina il colpo di mercato Ribery oltre a Boateng per i viola di Montella che si affida a Chiesa e ai giovani in attacco. Mertens titolare tra gli azzurri con Manolas e Koulibaly in difesa.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Venuti; Castrovilli, Pulgar, Badelj; Chiesa, Vlahovic, Sottil. Allenatore Montella.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. Allenatore Ancelotti.

Scopri dove vedere Fiorentina Napoli streaming e diretta tv.


Rojadirecta FIORENTINA NAPOLI Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Fiorentina Napoli streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 24 agosto 2019. Partenza col botto per la nuova Serie A: dopo Parma Juventus delle 18, Fiorentina Napoli daranno vita al nel secondo anticipo della 1a giornata di Serie A in programma in questo weekend agostano. I viola ripartono con Montella e i napoletani continuano con Ancelotti. L’obiettivo di quest’ultimo è insidiare la Juventus campione in carica nella lotta per il titolo. Andiamo a scoprire dove vedere Fiorentina Napoli streaming e diretta tv.

Fiorentina Napoli streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Fiorentina Napoli ci dicono che Lirola è in dubbio nelle file dei Viola: se non ce la fa pronto Venuti. A sinistra giocherà Terzic e non Biraghi, destinato all’Inter. Ribery appena arrivato, difficilmente sarà subito titolare. Per il Napoli abbiamo Milik indisponibile per un affaticamento, davanti tocca a Mertens. Non convocato anche Ounas.

Queste le probabili formazioni di Fiorentina Napoli:

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Pulgar, Badelj, Benassi; Chiesa, Boateng, Sottil. Allenatore Montella.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Tonelli, Milik, Lozano.

Arbitro: Massa.

Fiorentina Napoli Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

Sia Fiorentina che Napoli hanno tenuto la porta inviolata in tre degli ultimi quattro incroci in Serie A (un successo per parte e due pareggi). È dal 1950 che il Napoli non batte la Fiorentina all’esordio in un campionato di Serie A. Da allora due vittorie Viola e un pareggio nel match più recente del 2010. Il Napoli ha ottenuto un solo punto nelle tre partite di esordio stagionale di Serie A disputate in Toscana: un pareggio in casa della Fiorentina nel 2010, due sconfitte con i Viola nel 1971 e nel 1983.

Cinque delle ultime 10 sfide tra Napoli e Fiorentina al Franchi in Serie A sono terminate in pareggio (un solo successo Viola per 3-0 nel 2018). Il Napoli ha sempre segnato nelle ultime 11 partite di esordio stagionale in campionato, con un parziale di 25 gol realizzati. Per i partenopei sei vittorie, tre pareggi e due sconfitte.

La Fiorentina non pareggia alla prima giornata di Serie A dal 2010, proprio contro il Napoli. Da allora per i viola cinque vittorie e tre sconfitte. Vincenzo Montella ha perso tutte le ultime sei sfide di Serie A contro il Napoli. In generale per l’attuale allenatore della Fiorentina due vittorie, due pareggi e otto sconfitte.

Il Napoli è l’avversaria contro cui Federico Chiesa ha tentato più conclusioni senza mai trovare il gol in Serie A (17 tiri, nessuna rete). Lorenzo Insigne potrebbe superare Christian Maggio per numero di presenze in Serie A con il Napoli (entrambi a 233). Per l’attaccante dei partenopei tre reti nelle ultime cinque sfide di campionato con la Viola. Il primo gol in Serie A dell’attaccante del Napoli Dries Mertens è arrivato all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, nell’ottobre 2013.

Dove vedere diretta streaming Fiorentina Napoli senza Rojadirecta.

La partita di calcio Fiorentina Napoli in diretta tv grazie a Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Streaming video live con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento.

La telecronaca in diretta di Fiorentina Napoli avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, sabato 24 agosto 2019, dopo Parma Juventus. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN (gratis il primo mese).

Come vedere Fiorentina Napoli streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Fiorentina Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Fiorentina Napoli.