Parma Juventus risultato deciso da Chiellini, annullato gol a CR7.

DIRETTA CALCIO – La Juventus trova la sua prima vittoria nella nuova stagione proprio nell’esordio in Serie A al Tardini, in casa del Parma. Il primo gol della stagione 2019-2020 è stato realizzato da Chiellini al 21′ su assist di Alex Sandro. Dopo il gol del capitano bianconero è stato annullato dal Var il raddoppio di CR7 Cristiano Ronaldo. Nella ripresa un buon Parma ha messo in difficoltà gli ospiti che però non hanno ceduto nonostante il gran caldo e il tasso di umidità molto alto.

Il tabellino di Parma Juve 0-1

Marcatori gol: 21′ Chiellini (J).

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman (77′ Grassi), Barillà (85′ Karamoh); Kulusevski (57′ Siligardi), Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (63′ Rabiot), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa (71′ Cuadrado), Higuain (82′ Bernardeschi), Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri (in panchina Martusciello).

Ammoniti: 27′ Kulusevski (P), 45′ Hernani (P), 53′ Khedira (J), 88′ Bernardeschi (J), 90’+1′ Pjanic (J).

Tra poco Fiorentina-Napoli e sabato prossimo, 31 agosto, il big match della stagione Juventus-Napoli.


Diretta Parma Juventus streaming video e tv. Grazie ad un gol di Chiellini al 21′, la Juventus ha chiuso in vantaggio il primo tempo a Parma. Annullato un gol a Ronaldo al 37′ (realizzato al 34′) dal VAR per una posizione millimetrica di fuorigiocio: la spalla del giocatore portoghese era leggermente più avanti del ginocchio dell’ultimo difensore. Scopri dove vedere Parma Juventus streaming e diretta tv.


Rojadirecta PARMA JUVENTUS Streaming Diretta TV, dove vedere CR7 Cristiano Ronaldo, le formazioni ufficiali.

Parma Juventus streaming video e diretta tv. Le formazioni ufficiali di Parma-Juve: Higuain al posto di Dybala, con CR7 Cristiano Ronaldo e Douglas Costa in attacco.

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore D’Aversa.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Martusciello (sostituisce Maurizio Sarri indisponibile).


Rojadirecta PARMA JUVENTUS Streaming e Diretta TV, dove vedere CR7 Cristiano Ronaldo.

Parma Juventus streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 24 agosto 2019 nel primo anticipo della 1a giornata di Serie A. Prende il via questo pomeriggio alle ore 18 il campionato di Serie A 2019/2020 con la sfida del Tardini tra il Parma ed i campioni d’Italia della Juventus, favorita d’obbligo per la conquista del nono scudetto consecutivo. Rimandato l’esordio ufficiale di Maurizio Sarri in bianconero per via della polmonite. Andiamo a scoprire dove vedere Parma Juventus streaming e diretta tv.

Parma Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Parma Juventus ci dicono che c’è ballottaggio tra Dybala e Higuain al centro dell’attacco. Bonucci in vantaggio su De Ligt. Sulla destra Danilo preferito a De Sciglio. Non convocato Rugani, indisponibile Ramsey. Parte ovviamente da titolare Cristiano Ronaldo.

Kucka va in panchina per problemi muscolari: al suo posto Brugman o Grassi. Ballottaggio Karamoh-Kulusevski in attacco.

Queste le probabili formazioni di Parma Juventus:

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Gagliolo, Iacoponi; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore D’Aversa. Indisponibili: Kucka.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Martusciello (Sarri indisponibile). Indisponibili: Pjaca, Perin, Ramsey, Rugani.

Arbitro: Maresca.

Parma Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

La sconfitta per 7-0 contro la Juventus del novembre 2014 rimane la più larga nella storia del Parma in Serie A. Il Parma ha vinto due delle ultime sei partite interne di Serie A contro la Juventus (2N, 2P) dopo non aver trovato il successo nelle precedenti sei (3N, 3P). La Juventus ha vinto tutti e tre gli esordi in un campionato di Serie A giocati contro il Parma (1990-91, 2011-12 e 2012-13). Il Parma ha pareggiato il 60% degli esordi stagionali in Serie A (15/25), percentuale record tra le squadre attualmente nel massimo campionato: cinque vittorie e cinque sconfitte completano il bilancio.

11 volte il Parma ha iniziato il campionato di Serie A in casa, uscendo sconfitto solo nella prima occasione (1990/91, proprio contro la Juventus). Da allora tre successi e sette pareggi. Nelle ultime otto stagioni di Serie A, la Juventus ha vinto sette volte la prima giornata: unica eccezione la sconfitta contro l’Udinese, nel 2015. La Juventus non ha vinto nelle ultime cinque partite dello scorso campionato (3N, 2P). L’ultima volta in cui i bianconeri sono rimasti sei partite di fila senza successi è stata nel maggio 2009.

14 degli ultimi 15 gol della Juventus contro il Parma in Serie A sono arrivati su azione. Fa eccezione la rete di Rugani in seguito a corner lo scorso febbraio. Anche le ultime sette reti dei gialloblù contro i bianconeri sono state su azione.

Gervinho ha segnato tre gol contro la Juventus in Serie A. La squadra bianconera è la sua vittima preferita nel massimo campionato e l’unica contro cui ha segnato una doppietta con la maglia del Parma. Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha giocato le sue prime 168 partite in Serie A con la maglia del Parma.

Dove vedere diretta streaming Parma Juventus senza Rojadirecta.

La partita di calcio Parma Juventus in diretta tv grazie a Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Streaming video live con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento.

La telecronaca in diretta di Parma Juventus avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 18 di oggi, sabato 24 agosto 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN (gratis il primo mese).

Come vedere Parma Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Parma Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Parma Juventus.