DIRETTA TV Oggi Parma-Juventus Streaming Rojadirecta Fiorentina-Napoli Gratis, dove vedere le partite. Domani Udinese-Milan.

Dove vedere le partite di calcio in tv Parma-JuventusFiorentina-Napoli, Liverpool-Arsenal e tutte le altre con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite streaming live e diretta tv di oggi sabato 24 agosto 2019.

13:30 Norwich-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Football.
16:00 Manchester United-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport Football.
17:00 Osasuna-Eibar (Liga) – DAZN.

18:00 Diretta Parma-Juventus (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Maresca. Prende il via questo pomeriggio alle ore 18 il campionato di Serie A 2019/2020 con la sfida del Tardini tra il Parma ed i campioni d’Italia della Juventus, favorita d’obbligo per la conquista del nono titolo di fila. Esordio ufficiale per Maurizio Sarri (oggi non sarà in campo per via della polmonite), il tecnico che ha sostituito Massimiliano Allegri alla guida di Cristiano Ronaldo e compagni. I ducali partono con l’obiettivo di replicare la salvezza conquistata al termine dello scorso torneo dopo gli anni di purgatorio nelle serie minori.

Diretta Parma Juventus sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:00 Crotone-Cosenza (Serie B) – DAZN.
18:00 Salernitana-Pescara (Serie B) – DAZN.
18:30 Liverpool-Arsenal (Premier League) – Sky Sport Football.
18:30 Schalke 04-Bayern (Bundesliga) – Sky Sport Uno.
19:00 Real Madrid-Valladolid (Liga) – DAZN.
19:45 Psv-Groningen (Eredivisie) – DAZN.
20:00 Digione-Bordeaux (Ligue 1) – DAZN.

20:45 Diretta Fiorentina-Napoli (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Massa. Partenza col botto per Fiorentina e Napoli, che si ritrovano subito di fronte alla prima giornata di campionato in programma in questo weekend agostano di Serie A. I viola ripartono con Montella alla guida, numerosi nuovi acquisti e tanta voglia di riscattarsi dopo la disastrosa stagione scorsa. I partenopei, secondi al termine dell’ultimo torneo di serie A, ancora con Ancelotti al timone e l’obiettivo di insidiare la Juventus campione in carica nella lotta per il titolo.

Diretta Fiorentina Napoli sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Pontedera-Carrarese (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Reggiana-Feralpisalò (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Rieti-Ternana (Serie C) – Eleven Sports.

21:00 Ascoli-Trapani (Serie B) – DAZN.
21:00 Cittadella-Spezia (Serie B) – DAZN.
21:00 Venezia-Cremonese (Serie B) – DAZN.
21:00 Virtus Entella-Livorno (Serie B) – DAZN.
21:00 Celta Vigo-Valencia (Liga) – DAZN.
21:00 Getafe-Athletic Bilbao (Liga) – DAZN.

Domenica 25 Agosto

01:38 Philadelphia Union-Dc United (MLS) – DAZN.
01:38 New England Revolution-Chicago Fire (MLS) – DAZN.
04:08 Real Salt Lake-Colorado Rapids (MLS) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo le altre della 1a giornata di Serie A 2019-2020 tra cui Udinese-Milan alle 18, Sampdoria-Lazio e Roma Genoa alle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.