Fiorentina Juventus, primo punto per la Viola e Sarri all'esordio in panchina, tra poco Napoli-Samp.

DIRETTA CALCIO  – Il primo punto della Fiorentina è arrivato nello 0-0 ottenuto contro una brutta Vecchia Signora. Una Juventus che, nella prima ufficiale di Sarri in panchina, non ha mai inciso costringendo Higuain e Ronaldo ad una prestazione in secondo tono. Con la maglietta tanto odiata dai tifosi (bianca con pantaloncini rossi che sembra quella del Bari), i bianconeri sono apparsi molto fuori forma, anche se si giocava con un gran caldo e un vento fastidioso. Molto bene la Fiorentina, trascinata da un grande Ribery!

Douglas Costa, Pjanic e Danilo costretti ad essere sostituiti per infortuni muscolari. Brava invece la Fiorentina di Montella a non lasciare spazio alla Juve di costruire gioco.

La Juventus rimane imbattuta e sale a quota 7 punti, in attesa di Napoli-Sampdoria alle 18 e Inter-Udinese alle 20:45.

Il tabellino di Fiorentina-Juventus 0-0.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella (83′ Ceccherini), Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli (89′ Zurkowski), Dalbert; Chiesa, Ribery (69′ Boateng). Allenatore Montella.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo (62′ Cuadrado), Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic (44′ Bentancur), Matuidi; Douglas Costa (8′ Bernardeschi), Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri.

Ammoniti: Caceres (F), Pjanic (J), Chiesa (F), de Ligt (J), Castrovilli (F), Bentancur (J), Montella (F).


Rojadirecta FIORENTINA JUVENTUS Streaming Diretta TV, dove vederla: 0-0 nel primo tempo, fuori Pjanic e Douglas Costa.

Fiorentina Juventus streaming video e diretta tv. Una brutta Juventus ha terminato il primo tempo senza subire gol a Firenze contro la Fiorentina, nel primo anticipo della 3a giornata di Serie A. Douglas Costa costretto subito a uscire per un problema muscolare. Al suo posto è entrato Bernardeschi all’8′. Nel finale è costretto a dare forfait anche Pjanic che lascia spazio a Bentancur che entra al 44′. Tra poco il secondo tempo. dove vedere Fiorentina Juventus streaming e diretta tv.


Fiorentina Juventus streaming video e diretta tv. Le formazioni ufficiali a Firenze.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. Allenatore Montella.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri.


Rojadirecta FIORENTINA JUVENTUS Streaming e Diretta TV, dove vedere CR7 Ronaldo e formazioni.

Fiorentina Juventus streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 14 settembre 2019 nell’anticipo che apre la 3a giornata di Serie A. Una Fiorentina in cerca di riscatto dopo la doppia sconfitta iniziale (in casa contro il Napoli e in trasferta contro il Genoa), ospita quest’oggi i campioni d’Italia della Juventus, vincitori sia sul campo del Parma all’esordio che al termine dell’epica battaglia di 15 giorni fa, terminata col punteggio di 4-3, contro il Napoli, tra i principali antagonisti, assieme all’Inter, per la conquista dello scudetto, superato solo grazie all’autogol di Koulibaly nel finale. Andiamo a scoprire dove vedere Fiorentina Juventus streaming e diretta tv.

Fiorentina Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Fiorentina Juventus ci dicono che Ribery potrebbe partire dal primo minuto nel tridente di Montella, mentre a sinistra probabile la presenza di Dalbert. Maurizio Sarri conferma Douglas Costa e Higuain insieme a CR7. A centrocampo scalpita Rabiot, che insidia Matuidi per una maglia da titolare. Ancora panchina per Dybala e Bernardeschi. Probabile prima convocazione per Ramsey, ormai recuperato dopo il problema alla schiena di due settimane fa.

Queste le probabili formazioni di Fiorentina Juventus:

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella Ger., Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Ribery. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benassi, Rasmussen.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo.

Allenatore Sarri. Indisponibili: Pjaca, Chiellini, Perin, De Sciglio. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Irrati.

Fiorentina Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

La Fiorentina ha perso 77 delle 160 sfide con la Juventus in Serie A (33V, 50N). Quella bianconera è la squadra che ha battuto più volte la Viola nel massimo campionato. La Fiorentina ha perso le ultime due partite interne di Serie A con la Juventus. Solo una volta la Viola ha raggiunto le tre sconfitte casalinghe consecutive con i bianconeri nel massimo campionato, nel 1952. La Fiorentina non ha ottenuto nemmeno un successo nelle ultime 16 gare di Serie A (6N, 10P): la Viola non fa peggio dal 1970/71 quando arrivò a quota 17. La Fiorentina non vince da 12 partite interne in Serie A, già record negativo per i viola: l’ultima squadra a raggiungere 13 gare casalinghe senza successi nel massimo campionato è stata il Frosinone, arrivato a quota 18.

La Juventus ha vinto nelle prime due giornate di questo campionato. Nelle ultime tre stagioni ha sempre vinto tutte le prime tre partite. Nessuna squadra aveva disputato tre stagioni vincendo tutte le prime tre giornate: i bianconeri potrebbero raggiungere quota quattro. La Juventus non ha vinto nessuna delle ultime tre trasferte di campionato dopo la sosta per le Nazionali (due pareggi e una sconfitta). L’ultima trasferta post Nazionali che i bianconeri hanno giocato a Firenze è datata 2013: 4-2 per la Fiorentina.

Fiorentina (43) e Juventus (41) sono due delle tre squadre con più dribbling tentati in questo campionato (la Roma a quota 42). Nello scorso campionato la Juventus aveva una media di 18,8 a partita, la Fiorentina 17,5. Il nuovo acquisto della Fiorentina Franck Ribéry non ha mai perso contro la Juventus, con tre successi e due pareggi in cinque sfide di Champions League. Quella bianconera è la squadra contro cui ha giocato più partite senza mai perdere nella massima competizione Europea. In queste gare tuttavia non ha realizzato nemmeno una rete.

L’esterno della Fiorentina Federico Chiesa ha tentato 13 conclusioni, più di ogni altro giocatore in questo campionato, senza realizzare nemmeno una rete: nella scorsa Serie A aveva trovato il gol con il tentativo numero sei. In 11 sfide di Serie A contro la Fiorentina, l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuaín ha preso parte a nove reti, grazie a sei gol e tre assist. Solo contro l’Udinese ha collezionato più passaggi vincenti nel massimo campionato (quattro).

Dove vedere diretta streaming Fiorentina Juventus senza Rojadirecta.

La partita di calcio Fiorentina Juventus in diretta tv grazie a Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Streaming video live con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento.

La telecronaca in diretta di Fiorentina Juventus avrà inizio con il via dell’arbitro alle ore 15:00 italiane di oggi, sabato 14 settembre 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN (gratis il primo mese).

Come vedere Fiorentina Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Fiorentina Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Fiorentina Juventus.