Napoli Sampdoria decisa da una doppietta di Mertens, assist di Llorente. Tra poco Inter-Udinese.

DIRETTA CALCIO – Il Napoli è tornato alla vittoria, dopo la sconfitta di Torino contro la Juventus, battendo 2-0 la Sampdoria nell’esordio stagionale al San Paolo per Carlo Ancelotti. A decidere il match una doppietta del “biondo” Mertens, realizzata al 13′ e al 67′. Il secondo gol su assist di Llorente. Tra poco, alle 20:45 si gioca Inter-Udinese.

Il tabelino di Napoli Sampdoria 2-0.

Marcatori gol: 13′ e 67′ Mertens (N).

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas (76′ Insigne), Ruiz, Zielinski; Lozano (65′ Llorente), Mertens (80′ Younes). Allenatore Ancelotti.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Ferrari, Murillo, Regini (66′ Leris); Bereszynski, Linetty, Ekdal, Murru; Caprari (68′ Gabbiadini); Quagliarella, Rigoni (79′ Depaoli). Allenatore Di Francesco.

Ammoniti: Maksimovic (N), Ferrari (S), Ruiz (N), Caprari (S).


Napoli Sampdoria streaming video e diretta tv. Le formazioni ufficiali al San Paolo. Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens. Allenatore Ancelotti. Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Ferrari, Murillo, Regini; Bereszynski, Linetty, Ekdal, Murru; Caprari; Quagliarella, Rigoni. Allenatore Di Francesco.


Rojadirecta NAPOLI SAMPDORIA Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Napoli Sampdoria streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 14 settembre 2019. Napoli Sampdoria daranno vita al secondo anticipo della 3a giornata di Serie A in programma in questo weekend dal ritorno della pausa delle Nazionali. Il Napoli, dopo aver sofferto e vinto a Firenze all’esordio, ha perso lo scontro diretto contro la Juventus 15 giorni fa, solo al 92′ a causa di un’autorete. Oggi prova a ripartire contro una formazione, la Sampdoria, che ha invece iniziato il torneo in modo disastroso, con la netta sconfitta interna contro la Lazio prima e sul campo del Sassuolo poi. Andiamo a scoprire dove vedere Napoli Sampdoria streaming e diretta tv.

Napoli Sampdoria streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Napoli Sampdoria ci dicono che Lorenzo Insigne è tornato a lavorare in gruppo mentre Milik lo ha fatto solo parzialmente: non convocato, come Hysak e Tonelli. Lozano favorito per fare coppia con Mertens. A sinistra Ghoulam è in ballottaggio con Mario Rui.
Bereszynski in vantaggio su Depaoli, Di Francesco, che recupera Rigoni ma perde Jankto per un problema nell’ultimo allenamento, ha il dubbio Gabbiadini-Ramirez.

Queste le probabili formazioni di Napoli Sampdoria:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Lozano; Mertens. Allenatore Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Milik, Elmas.

Sampdoria (4-3-3): Audero; Depaoli, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Rigoni E., Quagliarella, Caprari. Allenatore Di Francesco. Squalificati: Vieira (1). Indisponibili: Maroni.

Arbitro: La Penna.

Napoli Sampdoria Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

Il Napoli ha vinto sei delle ultime sette gare di campionato contro la Sampdoria, trovando la sconfitta proprio nella gara d’andata della scorsa stagione (3-0 al Ferraris ed era proprio la terza giornata). Il Napoli è imbattuto da 11 incontri interni di Serie A contro la Sampdoria (9V, 2N).
L’ultimo successo blucerchiato risale al 1998 (2-0).

In generale quella blucerchiata è la formazione contro cui gli azzurri hanno trovato piú volte il successo dal loro ritorno in Serie A (2007/08, 15 vittorie). Nelle ultime 16 gare di Serie A giocate dal Napoli, si sono registrate sempre almeno due reti: 64 in totale, quattro di media a match.

Il Napoli è la prima squadra nella storia della Serie A a segnare e subire almeno tre reti in ciascuna della prime due giornate di un singolo campionato di Serie A. E’ da aprile 2012 che gli azzurri non collezionano tre gare di fila nello stesso torneo con almeno tre reti subite. Solo quattro volte nella sua storia la Sampdoria ha perso tutte le prime tre partite di Serie A: nel 1950/51, 1970/71, 1972/73 e nel 2004/05 (in tutti i casi ha comunque mantenuto la categoria).

Sfida tra le due peggiori difese delle prime due giornate di questa Serie A: sette reti subite per entrambe; solo la SPAL (22) ha inoltre subito più tiri nello specchio rispetto ai blucerchiati (18) finora.
La Sampdoria ha segnato una sola rete fin qui in questo campionato, ma ha effettuato ben 12 tiri nello specchio: solo sei squadre hanno fatto meglio, tra cui il Napoli (14).

Il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella ha trovato il gol in quattro delle ultime sei presenze di Serie A contro il Napoli, mancando però il bersaglio in due delle quattro partite giocate al San Paolo in questo parziale.
Il nuovo attaccante del Napoli Fernando Llorente ha disputato il suo primo match in Serie A proprio contro la Sampdoria nell’agosto 2013. Contro i blucerchiati una rete in quattro presenze, proprio nella prima gara casalinga (Juventus-Sampdoria nel gennaio 2014).
La Sampdoria è la squadra contro cui l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha disputato più minuti in Serie A (1027) e una delle tre formazioni contro cui ha segnato più gol (sei, al pari di Milan e Fiorentina).

Dove vedere diretta streaming Napoli Sampdoria senza Rojadirecta.

La partita di calcio Napoli Sampdoria in diretta tv grazie a Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Streaming video live con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento.

La telecronaca in diretta di Napoli Sampdoria avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:00 di oggi, sabato 14 settembre 2019, dopo Fiorentina Juventus. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN (gratis il primo mese).

Come vedere Napoli Sampdoria streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli Sampdoria online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli Sampdoria.