DIRETTA TV Oggi Juventus-Napoli Streaming Rojadirecta Milan-Brescia Gratis, dove vedere le partite. Domani il Derby Lazio-Roma.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juve-Napoli, Milan-Brescia e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:00 Southampton-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Football.
15:30 Bayern-Mainz (Bundesliga) – Sky Sport Uno.
16:00 Manchester City-Brighton (Premier League) – Sky Sport Football.
17:00 Osasuna-Barcellona (Liga) – DAZN.
17:30 Lione-Bordeaux (Ligue 1) – DAZN.

18:00 Diretta Milan-Brescia (Serie A) – DAZN.

Arbitra Abisso. E’ già tempo di riscatto per il Milan di Marco Giampaolo, uscito sconfitto nel gioco e nel morale dalla prima opaca prestazione di campionato sul campo dell’Udinese. Dovrebbe presentarsi a San Siro con alcune novità tattiche soprattutto in avanti.
A San Siro questa sera arriva il brillante Brescia di mister Eugenio Corini, che ha festeggiato il ritorno in Serie A dopo parecchie stagioni con la bella vittoria di Cagliari grazie alla rete del bomber Alfredo Donnarumma.

Diretta Milan Brescia con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:00 Benevento-Cittadella (Serie B) – DAZN.
18:00 Spezia-Crotone (Serie B) – DAZN.
18:30 Burnley-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Uno.
18:30 Union Berlino-Borussia Dortmund (Bundesliga) – Sky Sport Football.
19:00 Getafe-Alaves (Liga) – DAZN.
19:00 Levante-Valladolid (Liga) – DAZN.
20:00 Nantes-Montpellier (Ligue 1) – DAZN.

20:45 Diretta Juventus-Napoli (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitra Orsato. Juventus Napoli subito scontro diretto, e siamo solo alla 2a giornata di campionato. Quest’anno il calendario di Serie A non ha proprio voluto fare sconti alle emozioni.
I campioni d’Italia hanno esordito sette giorni fa con la vittoria di misura a Parma grazie al gol di Chiellini il quale nell’allenamento di ieri pomeriggio ha “riportato la distorsione del ginocchio destro, evidenziando la lesione del legamento crociato anteriore”, come annunciato dalla Juventus. Chiellini sarà operato nei prossimi giorni. Poi occorreranno 6 mesi per vederlo nuovamente in campo.
Il Napoli ha vinto nella giostra di gol dell’Artemio Franchi sulla Fiorentina.

Un risultato finale di 3-4 che ha lasciato i primi strascichi polemici sulle decisioni arbitrali prese durante il match, vista la clamorosa simulazione di Mertens che ha deciso il calcio di rigore.

Diretta Juventus Napoli sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Pianese-Arezzo (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Piacenza-Modena (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Paganese-Monopoli (Serie C) – Eleven Sports.
21:00 Cosenza-Salernitana (Serie B) – DAZN.
21:00 Cremonese-Virtus Entella (Serie B) – DAZN.
21:00 Livorno-Perugia (Serie B) – DAZN.
21:00 Trapani-Venezia (Serie B) – DAZN.

Domenica 1° Settembre

01:08 New York Red Bulls-Colorado Rapids (MLS) – DAZN.
01:38 Montreal Impact-Dc United (MLS) – DAZN.
01:38 New England Revolution-Toronto Fc (MLS) – DAZN.
01:38 Philadelphia Union-Atlanta United (MLS) – DAZN.
01:38 Columbus Crew-Chicago Fire (MLS) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo il derby della capitale Lazio-Roma delle 18, Cagliari-Inter delle 20:45. Da non perdere nemmeno Arsenal-Tottenham (Premier League) alle 17:30 e Villarreal-Real Madrid (Liga) alle 21. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.