DIRETTA TV Oggi Juventus A-Juventus B Streaming Rojadirecta Supercoppa Liverpool-Chelsea Gratis, dove vedere le partite. Sabato Triestina-Juventus.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus A-Juventus B, Liverpool-Chelsea e tutte le altre con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

02:30 Independiente Del Valle-Independiente (Copa Sudamericana) – DAZN.
13:35 Shanghai Sipg-Tianjin Teda (Chinese Super League) – DAZN.

17:00 Diretta Juventus A-Juventus B (Amichevole) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Tradizionale amichevole in famiglia come sempre a Villar Perosa con la Juventus di Sarri, a dieci giorni del debutto in Serie A, che affronta la Juventus Primavera. Quello di Villar Perosa è ormai un appuntamento storico nell’estate della Juventus, tanto che l’anno scorso proprio qui ci fu il debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera. Questa però non sarà l’ultima partita della Juventus prima del debutto in Serie A contro il Parma. L’ultima amichevole per la Juventus prima del fischio d’inizio della Serie A 2019/2020, sarà infatti sabato sera, a una settimana esatta dalla prima di campionato al Tardini di Parma, allo Stadio “Nereo Rocco” contro la Triestina con inizio alle ore 20:30.

Diretta Juventus A Juventus B sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:00 Vicenza-Folgore Caratese (Sportitalia Cup) – Sportitalia.
19:00 Vicenza-Sassuolo (Sportitalia Cup) – Sportitalia.
20:00 Sassuolo-Folgore Caratese (Sportitalia Cup) – Sportitalia.

21:00 Diretta Liverpool-Chelsea (Supercoppa Europea) – Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251), in chiaro su Canale 5.

Derby inglese per l’assegnazione del primo trofeo della nuova stagione. Al Vodafone Park di Istanbul, Chelsea e Liverpool si contendono la Supercoppa Europea 2019. I Reds hanno conquistato la Champions League nella finale di Madrid contro il Tottenham grazie alle reti di Salah e Origi. Mentre i Blues hanno battuto in finale di Europa League l’Arsenal con un poker ed Eden Hazard – passato al Real Madrid – super protagonista con una doppietta.

Il Liverpool va a caccia della Supercoppa Europea numero 4 dopo quelle vinte nel 1977, 2001 e 2005, mentre il Chelsea ha alzato il trofeo al cielo solo nel 1998, perdendo le edizioni 2012 e 2013.

Diretta Liverpool Chelsea sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e in streaming live su Mediaset Play.

Giovedi’ 15 Agosto

01:30 Orlando City-Sporting Kansas City (MLS) – DAZN.
02:00 Minnesota United-Colorado Rapids (MLS) – DAZN.
04:00 Real Salt Lake-Seattle Sounders (MLS) – DAZN.
04:30 La Galaxy-Fc Dallas (MLS) – DAZN.
05:00 Portland Timbers-Chicago Fire (MLS) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto con la loro rimozione dal portale di notizie di Google.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Il calcio d’estate continua e tra le partite da vedere in settimana ricordiamo venerdì Bayern Monaco-Hertha Berlino (Bundesliga) e Athletic-Barcellona (Liga). Sabato invece si gioca Arezzo-Roma (Amichevole), Manchester City-Tottenham (Premier League), Cesena-Milan (Amichevole) e Triestina-Juventus (Amichevole). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.