Il Liverpool vince la sua 6a Champions, invasione di campo di Kinsey Wolanski.

DIRETTA CALCIOTottenham battuto 2-0 nella finale di Madrid e il Liverpool conquista così la sua sesta Coppa dei Campioni. Episodio chiave dopo 25″ quando su cross di Mané, Sissoko colpisce anche col braccio e Rocchi concede il calcio di rigore che Salah trasforma al 2′.

Primo tempo senza altre emozioni a parte l’incredibile invasione di campo di Kinsey Wolanski

Gli Spurs si svegliano nel finale con Alisson determinante sui tiri di Son e Alli e soprattutto sulla punizione di Eriksen. I Reds chiudono il match all’87’ col diagonale di Origi, entrato nella ripresa.

La vignetta divertente con Jurgen Klopp e “Let’s talk about six”.


Rojadirecta Tottenham-Liverpool Streaming Diretta TV, dove vederla: 0-1 gol Salah 2' su rigore, invasione di campo di Kinsey Wolanski.

Tottenham Liverpool streaming video e diretta tv. Il primo tempo della finale di Champions League si è concluso con il risultato di 0-1 grazie al gol realizzato da Salah al 2′ su calcio di rigore concesso da Rocchi per fallo di mano in area.

La vignetta divertente del primo tempo di Tottenham-Liverpool.

Invasione di campo da parte dell’attrice di cinema Kinsey Wolanski. Secondo molti si è trattato del momento più emozionante della finale di Champions League.


Rojadirecta Tottenham-Liverpool Streaming e Diretta TV, dove vedere la finale di Champions League. Le formazioni ufficiali a Madrid.

Tottenham Liverpool streaming video e diretta tv. Le formazioni ufficiali della finale di Champions League a Madrid.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks; Alli, Eriksen, Son; Kane. Allenatore Pochettino.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Matip, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Klopp.


Rojadirecta Tottenham-Liverpool Streaming e Diretta TV, dove vedere la finale di Champions League.

Tottenham Liverpool streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 1° giugno 2019 per la Finale UEFA Champions League. Va in scena quindi a Madrid l’ultimo atto della manifestazione europea calcistica per club più importante, vinta nella scorsa edizione dal Real Madrid. Andiamo a scoprire dove vedere Tottenham Liverpool streaming e diretta tv.

Tottenham Liverpool streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Tottenham Liverpool ci dicono che Pochettino ha diversi acciaccati che deve valutare, da Winks a Vertonghen e Rose. Il dubbio più grande riguarda però Kane, recuperato dall’infortunio alla caviglia ma ovviamente non ancora al meglio: al suo posto, se non dovesse farcela, è pronto Lucas. Klopp dovrà fare a meno di Keita ma ritrova Firmino al centro dell’attacco: il brasiliano dovrebbe partire dal 1′. A centrocampo dubbio Wijnaldum-Milner.

Queste le probabili formazioni di Tottenham Liverpool:

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Sissoko; Lucas Moura, Eriksen, Alli; Son. Allenatore Pochettino.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Klopp.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Tottenham Liverpool Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

Il Liverpool giocherà la nona finale di Coppa Europa/Champions League, più di ogni altro club inglese. Hanno vinto il trofeo cinque volte, ma hanno perso le ultime due finali (2007 e 2018). Il Tottenham giocherà la sua prima finale di Coppa Europa/Champions League, e sono l’ottavo club inglese diverso a farlo. Gli ultimi cinque finalisti al debutto hanno perso (Chelsea 2008, Arsenal 2006, Monaco 2004, Bayer Leverkusen 2002 e Valencia 2000). Questa sarà la seconda finale di Coppa Europa/Champions League tutta inglese, con il Manchester United che ha battuto il Chelsea ai rigori nel 2008 nell’altra.

Questa è la prima finale di Champions League tra due squadre che non hanno vinto i rispettivi gironi dall’Inter contro il Bayern Monaco nel 2010.

Il Liverpool ha vinto entrambe le partite di campionato con gli Spurs in questa stagione. In totale, si sono incontrati almeno tre volte in tutte le competizioni in 13 stagioni precedenti: il Liverpool ha battuto gli Spurs tre volte in una sola stagione soltanto in una di queste (1985-86 quattro volte). L’unico precedente tra Liverpool e Tottenham in una finale era nella Coppa di Lega inglese del 1982, con i Reds che hanno vinto 3-1 dopo i supplementari. Il Liverpool è stato il finalista perdente nella finale di Champions League della scorsa stagione. L’ultima squadra a perdere le finali consecutive nella competizione è stato il Valencia nel 2000 e nel 2001.

Questa sarà la prima finale del Tottenham in qualsiasi competizione europea dalla Coppa UEFA del 1984. Stanno cercando di diventare solo la terza squadra inglese a vincere tutti e tre i principali tornei UEFA dopo il Chelsea e il Manchester United (Coppa Europa/Champions League, Coppa UEFA/Europa League e Coppa delle Coppe). Il Liverpool ha perso le ultime quattro apparizioni nelle principali finali nazionali ed europee dopo aver vinto la Coppa di Lega del 2012. Nel frattempo, l’ultima vittoria di un trofeo degli Spurs è stata la League Cup (2008), perdendo le ultime due finali da allora.

Il Tottenham non è riuscito a vincere nessuna delle tre partite della fase a gironi della Champions League di apertura in questa stagione. Sono diventati solo la seconda squadra a fare così e raggiungere la finale dopo l’Inter nel 2010, che ha vinto il trofeo. Solo l’FC Porto (10) ha avuto più marcatori (esclusi i propri) nella Champions League di questa stagione rispetto al Liverpool (9).

Nessuna squadra ha subito più gol nella Champions League di questa stagione del Tottenham Hotspur (17). Il 41% di questi è arrivato nei primi 15 minuti di gioco (7/17). Il manager del Liverpool Jurgen Klopp ha raggiunto la sua terza finale di Champions League dopo la sconfitta con i Reds la scorsa stagione e con il Borussia Dortmund nel 2013. L’unico allenatore a perdere tre finali consecutive nella Coppa Europa/Champions League è Marcello Lippi (1997, 1998 e 2003 con la Juventus).

Dove vedere diretta streaming Tottenham Liverpool senza Rojadirecta.

La partita di calcio Tottenham Liverpool in diretta tv grazie a Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite), in chiaro su Rai Uno, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:45 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Anche sul digitale terrestre e in 4K HDR per i clienti Sky Q. Streaming video live con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky. Highlights anche su NOW TV, la web TV in abbonamento di Sky. Gratis streaming con Rai Play.

La telecronaca in diretta di Tottenham Liverpool avrà inizio con il via dell’arbitro Damir Skomina (Slovenia) che verrà dato alle ore 21 di oggi, sabato 1° giugno 2019. La partita viene trasmessa in chiaro su Rai Uno.

Come vedere Tottenham Liverpool streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Tottenham Liverpool online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Tottenham Liverpool.