Video Cile-Argentina 4-2 dopo i calci di rigore, la storia si ripete in Coppa America

Argentina Cile Risultato finale ai calci di rigore. Come l’anno scorso, il Cile ha vinto la Coppa America Centenario ai calci di rigore (foto). Dal dischetto iniziano sbagliando prima Vidal e poi Leo Messi. A segno poi Castillo, Aránguiz e Beausejour per il Cile. Mascherano e Aguero realizzano per l’Argentina. Al quarto rigore sbaglia però Biglia e Silva regala la Coppa al Cile.

Guarda il Video “Chile vs Argentina 0-0 (4-2 Penales) Final Copa América 2016 Chile Campeón” in questo filmato youtube

Dopo 120 minuti Argentina e Cile finiscono in parità. La finale verrà decisa ora ai calci di rigore. Sarà il Cile a battere il primo calcio di rigore, sotto al curva dei propri tifosi.

Il primo tempo supplementare si è concluso sullo zero a zero. Si giocano adesso gli ultimi 15 minuti di extra time, dopo di chè (eventualmente) sarà la volta dei calcio rigori.

Anche il secondo tempo si è concluso senza gol. Argentina-Cile affronteranno adesso i tempi supplementari. Ancora una volta i supplementari ed eventualmente i calci di rigore per decidere la finale di Coppa America Centenario USA 2016.

Il primo tempo della finale di Coppa America tra Argentina e Cile si è concluso sullo zero a zero. Protagonista in negativo l’arbitro brasiliano Heber Lopes (foto). Prima espelle per somma di ammonizioni il cileno Marcelo Alfonso Diaz. Poi, influenzato dalle continue proteste dei cileni che invece di giocare al calcio hanno iniziato una pressione psicologica sull’arbitro, il direttore di gara ha espulso (cartellino rosso diretto) l’argentino Marcos Rojo. Ammonito anche Leo Messi per caduta simulata in area. Poco calcio quindi e molte interruzioni di gioco. L’unica opportunità è stata per Higuain il quale solo davanti al portiere manda fuori.

L’espulsione di Marcos Rojo in Argentina-Cile

La vignetta divertente di Argentina-Cile: Bruce Willis

l’arbitro brasiliano Heber Lopes viene paragonato a Bruce Willis.

Beh, effettivamente….

***

Calcio Streaming Gratis da guardare in diretta tv oggi domenica 26 giugno.

Dopo Polonia, Portogallo e Galles, oggi conosceremo altre tre squadre che parteciperanno ai quarti di finale degli Europei di calcio in Francia. Si giocano infatti altre tre delle otto partite degli ottavi di finale che termineranno con Italia-Spagna e Inghilterra-Islanda domani. Iniziamo con Francia che affronta la Repubblica d’Irlanda con Pogba (nella foto) possibile protagonista. Seguirà il match Germania-Slovacchia, per terminare la sfida Belgio-Ungheria trasmessa in diretta dalla Rai. Nella notte poi la finale della Coppa America Centenario con Argentina-Cile.

Ecco tutte le partite di oggi domenica 26 giugno 2016 da vedere in streaming (anche con Rojadirecta VPN) con gli orari d’inizio delle dirette tv.

15:00 Diretta Francia-Irlanda (EURO 2016) – Streaming SKY SPORT 1 e SKY SUPER CALCIO

18:00 Diretta Germania-Slovacchia (EURO 2016) – Streaming SKY SPORT 1 e SKY SUPER CALCIO

21:00 Diretta Ungheria-Belgio (EURO 2016) – Streaming RAI 1, RAI 4, SKY SPORT 1 e SKY SPORT MIX

21:00 Diretta Flamengo-Fluminense (Brasileirao) – Streaming SPORTITALIA

23:30 Diretta Sport Recife-Chapecoense (Brasileirao) – Streaming SPORTITALIA

02:00 27/6 Diretta Argentina-Cile (Finale Copa America) – Streaming SKY SPORT 1 e SKY SUPER CALCIO

Dove guardare le partite di calcio gratis

Partite che di solito si possono vedere gratuitamente per gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play o li dove diversamente indicato nell’elenco cui sopra. Ulteriore risorsa i web links di Rojadirecta VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet (vedi TarjetaRojaOnline).

Cercando su Google Yahoo! o Bing la parola chiave “Streaming Calcio Gratis” + il nome delle due squadre che vi interessa, il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio in internet.

Tutte le partite di Euro 2016 trasmesse dalla RAI saranno disponibili anche sul canale Rai 4 con la telecronaca del trio comico Gialappa’s Band, formato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

Anticipazioni partite di calcio di lunedì 27 giugno. Da non perdere gli incontri degli ottavi di finale per Euro 2016. Alle 18 l’attesissima Italia-Spagna e alle 21 Inghilterra-Islanda, entrambe trasmesse in diretta dalla Rai.