ROMA CAGLIARI Rojadirecta Streaming Gratis: dove vedere Diretta Oggi 22 Gennaio 2017

Diretta Roma Cagliari Streaming Gratis Rojadirecta TV. Alle 20:45 di oggi 22 gennaio 2017 si gioca Roma Cagliari, posticipo che chiude la giornata 21 di Serie A. Possiamo vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Roma Cagliari e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Roma Cagliari chiude il programma della ventunesima giornata di Serie A. Come il Napoli, anche la Roma è tornata ad assaporare il gusto di una possibile rimonta sulla Juventus, ma dopo la vittoria dei Bianconeri sulla Lazio nell’anticipo di prano, questa sera i Giallorossi cercheranno i tre punti contro il Cagliari, che fino ad ora fuori casa ha raccolto solo quattro punti in tutto il campionato, per non perdere le distanze dalla vetta e tenere sotto il Napoli.

Pronostico Roma Cagliari. “Esiste davvero una quota per questa partita? La Roma in casa è un uragano, il Cagliari una leggera brezza. Obiettivo per la banda di Rastelli è evitare una goleada, cosa a cui i giallorossi sono avvezzi”, secondo Wincomparator. Nell’ambito della scommessa 1X2, Roma favorita nei siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Roma è di 1,25 su William Hill. Vuol dire che se scommettiamo 10 € possiamo vincere 12,5 €.

Roma Cagliari, le cose da sapere sulla partita.

Roma imbattuta da cinque sfide contro il Cagliari in Serie A (tre vittorie, due pareggi). I giallorossi hanno perso solo due degli ultimi 31 incontri disputati all’Olimpico contro i sardi in A (15V, 14N), tuttavia i due ko sono arrivati entrambi nelle ultime quattro partite casalinghe: nel settembre 2011 e nel febbraio 2013. La Roma ha vinto sei volte nelle ultime sette giornate (una sconfitta) e ha tenuto la porta inviolata in quattro delle ultime sei partite.

La Roma arriva da 12 vittorie interne consecutive: il record per i giallorossi in Serie A è 13 vittorie in casa di fila, stabilito nel novembre 1930. Il Cagliari, peggior difesa con 44 gol incassati, ha subito gol in tutte le ultime 16 partite di campionato, la striscia corrente più lunga tra le squadre attualmente in Serie A. Il Cagliari ha perso cinque delle ultime sei trasferte in Serie A. I sardi hanno concesso 14 gol in questo parziale, 2.3 reti di media a partita.

La squadra di Rastelli è quella con la più alta percentuale realizzativa (19%) e la migliore percentuale di tiri nello specchio (57%) di questa Serie A. Di fronte in questo match la seconda squadra per numero di tiri nello specchio effettuati (la Roma, 117) e la seconda contando quelli subiti (il Cagliari, 118).

Nonostante le quattro vittorie su quattro, senza Mohamed Salah la Roma tira meno (9,5 tiri a partita contro 14,6) e segna meno (1,3 gol ad incontro contro 2,3). Edin Dzeko ha fallito 18 chiare occasioni da rete in questo campionato, almeno cinque più di ogni altro giocatore. Marco Borriello è ad una lunghezza dal raggiungere la doppia cifra di marcature per la quinta volta in Serie A; tuttavia, solo due dei suoi nove gol nel campionato in corso sono arrivati in trasferta.

Le formazioni di Roma Cagliari.

Le ultime notizie di Roma Cagliari ci dicono che Rudiger e De Rossi rientrano dalla squalifica. Il tedesco prenderà il posto di Juan Jesus, a sua volta fermato dal giudice sportivo. Ballottaggio tra Perotti ed El Shaarawy, con l’argentino favorito. In casa Cagliari, invece, Rastelli sarà costretto ancora una volta a rivoluzionare il centrocampo, vista la contemporanea assenza di Padoin e Di Gennaro. Ma il tecnico rossoblù potrà contare su un elemento in più, il neo acquisto Faragò, prelevato dal Novara. In difesa, scontata la squalifica, torna a disposizione il portoghese Bruno Alves.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; B. Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. In panchina: Alisson, Lobont, Seck, Pellegrini, Vermaelen, Mario Rui, Gerson, Paredes, El Shaarawy, Totti, Tumminello. Allenatore Spalletti. Squalificati: Juan Jesus (1). Indisponibili: Florenzi, Salah.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Borriello, Farias. In panchina: Colombo, Crosta, Cadili, Salamon, Faragò, Pisacane, Antonini Lui, Biancu, Sau, Giannetti. Allenatore Restelli. Squalificati: Capuano (1). Indisponibili: Padoin, Ionita, Melchiorri, Di Gennaro.

Roma Cagliari streaming e diretta tv.

Diretta Roma Cagliari a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 22 gennaio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Juventus Lazio non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Roma Cagliari Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma Cagliari Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Roma Cagliari su Radio Rai 1 in diretta streaming.