Barcellona-Real Madrid risultato 1-1: Sergio Ramos mantiene il Real a +6 in classifica

Il Real Madrid acciuffa un prezioso pareggio al 90′ con Sergio Ramos al Camp Nou. Il Barcellona si era portato in vantaggio al 53′ con Luis Suarez. Ecco il tabellino della partita con il video dei gol.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Mascherano, Alba; Rakitić (60’ Iniesta), Busquets, André Gomes (77’ Arda Turan); Messi, L.Suárez, Neymar (88’ D.Suárez). Allenatore Luis Enrique.

Real Madrid (4-4-2): K.Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Lucas Vázquez, Modrić, Kovacić (86’ Mariano Díaz), Isco (66’ Casemiro); Benzema (77’ Asensio), Cristiano Ronaldo. Allenatore Zinédine Zidane.

Marcatori Gol: 53’ Luis Suárez (B) video gol, 90’ Sergio Ramos (RM) video gol.

Arbitro: Carlos Clos Gómez. Ammoniti: 13’ Isco, 29’ Neymar, 75’ Luis Suárez, 80’ Carvajal, 83’ Busquets, 89’ Mascherano.

Dove vedere Barcellona Real Madrid Streaming e in tv.

Barcellona e Real Madrid, protagoniste oggi del Clasico (foto) con Rojadirecta Streaming Gratis. Fischio d’inizio alle 16:15 di oggi sabato 3 novembre per una partita valida per la giornata 14 di Liga (calcio spagnolo). Visione del match in diretta tv e streaming live sui canali digitali. Scopriamo insieme le ultime notizie e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Il Real di Zidane è imbattuto da 25 giornate (22V, 3N) ed è sempre andato in gol in questo periodo (3 di media a gara). Il Barcellona ha perso solo tre degli ultimi 13 clasicos ufficiali giocati al Camp Nou (7V, 3N). Il Real Madrid ha vinto cinque degli ultimi nove clasicos ufficiali (4P), inclusa l’ultima trasferta al Camp Nou (2-1). In caso di successo, i blaugrana raggiungerebbero quota 50 vittorie casalinghe nel clasico nella Liga. Il Barcellona va in gol da 21 clasicos consecutivi in tutte le competizioni, è la prima volta che succede nella storia di questa sfida.

Barcellona Real Madrid in diretta tv a partire dalle ore 16:15 di oggi sabato 3 dicembre sui canali digitali di Fox Sports anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.

Alternative per vedere Barcellona Real Madrid Gratis. La partita viene trasmessa anche in live streaming su YouTube, Facebook, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Barcellona Real Madrid Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Barcellona Real Madrid, le cose da sapere sulla partita.

Leo Messi è il capocannoniere della storia del clasico con 21 reti, ma non segna al Real Madrid da cinque gare ufficiali. Si tratta del suo digiuno più lungo nella storia di questa sfida. Cristiano Ronaldo ha segnato 16 gol nel clasico. Tra i giocatori del Real Madrid, solo Alfredo Di Stefano ne ha realizzati di più (18). Karim Benzema ha segnato cinque gol nei suoi ultimi sette clasicos nella Liga, ma solo uno di questi al Camp Nou.

Zinedine Zidane potrebbe diventare il primo tecnico del Real Madrid a espugnare due volte di fila il Camp Nou dai tempi di Miguel Munoz nel 1965 (4 in tutte le competizioni). L’unico clasico disputato a Ciudad Condal risale al 1943 ed è terminato 5-5. Quella è stata la gara tra Barcellona e Real Madrid più ricca di gol nella storia della Liga (10). Cristiano Ronaldo ha segnato 10 delle ultime 16 reti del Real Madrid al Camp Nou in gare ufficiali. Leo Messi è il giocatore in attività ad aver firmato più assist nel clasico (13 in tutte le competizioni). 27 punti dopo 13 giornate: è la peggior partenza del Barça dal 2007-08 (27), anno in cui chiuse al secondo posto in classifica.

Diretta Barcellona Real Madrid Streaming: le formazioni.

Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Lionel Messi, Suárez e Neymar. Allenatore: Luis Enrique. Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Lucas Vázquez, Modric, Kovacic, Isco; Benzema e Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane. Tutte le partite di oggi da vedere in diretta streaming.