DIRETTA Calcio Lipsia-Napoli Streaming Rojadirecta Milan-Ludogorets Gratis. Partite da Vedere in TV. Oggi Atalanta-Dortmund e Lazio-Steaua

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi giovedì 22 febbraio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Riusciranno le nostre italiane a passare i 16esimi di finale di Europa League? Oggi le gare di ritorno con Lazio-Steaua Bucarest e Lipsia-Napoli alle 19, Atalanta-Dortmund e Milan-Ludogorets alle 21:05. Ma ecco di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

17:00 Lokomotiv Mosca-Nizza (Uefa Europa League) – Sky Sport 3.

19:00 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Super Calcio.

19:00 Diretta Lipsia-Napoli (Uefa Europa League) – Sky Sport 1 e Sky Calcio 2.

Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra). A parte che Sarri ha sempre mostrato poco interesse all’Europa League, ma questa sera speranze ridotte ai minimi termini per il Napoli, dopo la figuraccia al San Paolo della settimana scorsa che lo ha visto perdere per 3 reti ad 1. Senza grinta e determinazione potrebbero anche risparmiarsi di entrare sul campo di gioco, altrimenti anche questa volta scateneranno l’ira dei tifosi. E pensare che le capacità tecniche per vincere largamente a Lipsia non mancano certo a Mertens Hamsik e compagni. Ci piacerebbe vedere anche in Europa il famoso calcio champagne del Napoli e non solo esclusivamente alla Serie A.

Diretta Lipsia-Napoli in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Diretta Lazio-Steaua Bucarest (Uefa Europa League) – Sky Sport 3, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4.

Arbitro: Slavko Vinčić (Slovenia). La Lazio è uscita sconfitta dall’incontro in Romania per 1-0, ma ha l’opportunità questa sera all’Olimpico di ribaltare il risultato ed accedere così agli ottavi di finale di Europa League. I ragazzi di Simone Inzaghi, nonostante la sconfitta, sono parsi anche nei 90 minuti giocati la scorsa settimana non inferiori agli avversari, ed in grado di poter rimontare lo svantaggio iniziale dovuto alla sconfitta dell’andata.

Diretta Lazio-Steaua Bucarest in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 3, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Zenit-Celtic (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.

21:05 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Super Calcio.

21:05 Diretta Milan-Ludogorets (Uefa Europa League) – Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e in chiaro su Tv8.

Arbitro: Alberto Undiano Mallenco (Spagna). Grazie alla bella vittoria ottenuta una settimana fa in Bulgaria col punteggio di 3 reti a 0, il Milan può affrontare il Ludogorets nella gara di ritorno in programma questa sera a San Siro con relativa tranquillità. I rossoneri puntano molto forte ad andare più lontano possibile nella seconda competizione europea per club, che ricordiamo regala al vincitore finale un posto nella Champions League. Quindi Forza Milan!

Diretta Milan-Ludogorets in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su TV8 anche in Streaming online live in diretta. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo

PC.

21:05 Diretta Atalanta-Borussia Dortmund (Uefa Europa League) – Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e in chiaro su Rsi La 2.

Arbitro: Jesús Gil Manzano (Spagna). L’Atalanta di Gasperini scende in campo questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia per cercare di ribaltare la beffarda sconfitta dell’andata subita sul campo del Borussia Dortmund col punteggio di 3-2. Papu Gomez e compagni hanno giocato in ogni caso una partita meravigliosa in Germania, non avrebbero meritato di perdere e faranno di tutto per non salutare il sogno Europa League proprio sul più bello.

Diretta Atalanta-Borussia Dortmund in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma sulla rete svizzera Rsi La 2 con il segnale che si riceve anche in alcune zone del Nord Italia, e quindi anche streaming online. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:05 Arsenal-Ostersunds (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le tantissime partite da vedere venerdì 23 febbraio evidenziano Spezia-Salernitana e Parma-Venezia per la Serie B. E se vi piace il rugby c’è anche Francia-Italia per il terzo turno della Six Nations. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.