Juventus efficace a Valencia però perde CR7 Ronaldo (espulso) e Dougla Costa (infortunio).

Valencia-Juventus Risultato esatto finale 0-2. La Juventus esordisce in Champions con una vittoria per 0-2 in casa del Valencia. Decisivo, se così possiamo dirlo, l’arbitro tedesco Felix Brych, che prima espelle con rosso diretto CR7 Cristiano Ronaldo al 29′ (con esagerazione), poi assegna tre calci di rigore: due a favore della Juventus trasformati da Pjanic e uno (al 96′) al Valencia splendidamente neutralizzato da Szczesny , su tiro di Parejo.

Il tabellino di Valencia-Juventus.

Marcatori gol: 45′ Pjanic (J) su calcio di rigore, 51′ Pjanic (J) su calcio di rigore.

Valencia (4-4-2): Neto; Ruben Vezo (57’ Cheryshev), Gabriel Paulista, Murillo, Gayà; Soler, Parejo, Wass, Guedes (70’ Santi Mina); Rodrigo, Batshuayi (70’ Gameiro). All. Marcelino García Toral

Juventus (4-3-3): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (23’ Emre Can), Pjanić (66’ Douglas Costa, 88’ Rugani), Matuidi; Bernardeschi, Mandzukić, Cristiano Ronaldo. All. Massimiliano Allegri

Arbitro: Felix Brych (Germania). Note: al 29’ espulso Cristiano Ronaldo (J). Ammoniti: Parejo, Murillo, Vezo, Alex Sandro, Szczesny, Rugani.

La vignetta divertente sull’espulsione di Ronaldo (Juventus).

***

Valencia-Juventus streaming gratis: info e orario della prima giornata del Gruppo H di Champions League. Nello splendido scenario del Mestalla di Valencia, la Juventus di Max Allegri inizia l’avventura alla conquista della Champions League 2018/2019, obiettivo dichiarato dalla società di Torino e per il quale i bianconeri si presentano al via contando sull’apporto di CR7 Cristiano Ronaldo, già vincitore di questa competizione per 5 volte con le maglie di Manchester United prima e del Real Madrid poi. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Valencia-Juventus streaming.

Valencia-Juventus streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Juventus. Convocato Dybala: l’argentino sembra aver recuperato dalla botta al piede. Potrebbe partire dalla panchina. In attacco al suo posto è pronto Bernardeschi. A centrocampo torna Pjanic. Per De Sciglio lesione di tipo distrattivo ai flessori della coscia destra. Per Massimiliano Allegri (nella foto di copertina con Cristiano Ronaldo) sarà la 77a gara come allenatore in Champions League. Il tecnico della Juventus diventerà così il terzo italiano dopo Carlo Ancelotti (153) e Fabio Capello (78).

Le probabili formazioni di Valencia-Juventus:

Valencia (4-3-3): Neto; Piccini, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Parejo, Soler, Wass; Guedes, Cheryshev,

Rodrigo, Allenatore Marcelino García Toral.

Juventus (4-3-3): Szczesny, João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukić, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Diretta Valencia-Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Valencia-Juventus si affrontano per la prima volta in Champions League. Il Valencia è l’ottava formazione spagnola ad affrontare la Juventus in Champions League, non c’è infatti nessun precedente tra queste due squadre prima di questa stagione. 5 delle ultime 6 sconfitte della Juventus in Champions, sono arrivate proprio contro squadre spagnole: due volte contro il Real Madrid, due volte contro il Barcellona e una volta contro il Siviglia.

La Juventus ha vinto solo una delle ultime 6 partite disputate contro squadre spagnole in Champions League (2 pareggi e 3 sconfitte in questo parziale). I bianconeri hanno infatti vinto al Bernabéu nel ritorno dei quarti di finale della passata stagione: il 3-1 non è servito però per raggiungere la semifinale a causa del gol di Cristiano Ronaldo – su rigore – in pieno recupero.

Il Valencia torna in Champions League a tre anni di distanza dall’ultima volta. Gli spagnoli non superano, però, la fase a gironi dalla stagione 2012-2013 quando furono eliminati agli ottavi dal PSG di Carlo Ancelotti. Il Valencia è imbattuto da quattro gare contro squadre italiane e ha perso solo una delle ultime 7 gare disputate in competizioni UEFA contro squadre italiane (3 vittorie e 3 pareggi il parziale). Gli spagnoli non hanno pareggiato nessuno dei loro ultimi 18 incontri giocati in competizioni UEFA: l’ultimo segno x risale al 2014 con il pareggio contro la Dynamo Kiev.

Prima gara di CR7 Cristiano Ronaldo, in Champions League, con una maglia diversa da quella del Real Madrid e Manchester United. Il portoghese ha vestito la camiseta blanca dalla stagione 2009-2010 a quella 2017-2018 producendo 105 gol e 27 assist. CR7 è anche il capocannoniere della competizione con 120 gol in 153 partite (121 se consideriamo anche i preliminari). Ronaldo è anche il giocatore con più partite nella competizione (153) dopo Iker Casillas (167).

Valencia-Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Valencia-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 19 settembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Arena, Sky Sport (Canale 253) e Sky Sport 384 DTT anche in alta definizione. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Valencia-Juventus non viene trasmessa in chiaro sulla Rai.

Come guardare Valencia-Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Valencia-Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Valencia-Juventus.