Real Madrid batte Roma 3-0, risultato firmato Isco Bale e Diaz.

Real Madrid-Roma Risultato Esatto Finale. Esordio amaro della Roma al Bernabeu in casa del Real Madrid, dove ha perso nettamente con il risultato di 3 a 0. Partita dominata dai Campioni d’Europa che segnano al 45′ con Isco. Nella ripresa segnano anche Bale al 58′ su assist di Modric, e Diaz al 90’+1′ con assist di Marcelo.

***

Real Madrid-Roma streaming gratis: info e orario della prima giornata del Gruppo G di Champions League. Il Santiago Bernabeu sarà lo scenario perfetto per l’esordio della Roma nella Champions League 2018/2019. La partita si gioca alle 21 di oggi in contemporanea a Valencia-Juventus. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Real Madrid-Roma streaming.

Real Madrid-Roma streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Real Madrid. Lopetegui conferma il consueto 4-3-3 con Modric che dovrebbe accomodarsi in panchina. Spazio ad Asensio davanti con Isco che arretra a centrocampo per favorire il palleggio.

Le ultime in casa Roma. Sorpresa in casa Roma che dovrebbe presentare a centrocampo dal primo minuto il giovane Zaniolo al fianco di De Rossi e NZonzi. Per il resto nessuna novità con Fazio che si riprende il posto da titolare dopo il turnover con Juan Jesus in campionato.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Roma:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Isco, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Asensio. Allenatore Julen Lopetegui.

Roma (4-3-3): P Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, De Rossi; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Eusebio Di Francesco.

Arbitro: Björn Kuipers (Paesi Bassi).

Diretta Real Madrid-Roma, le cose da sapere sulla partita.

Sono 10 i precedenti tra Roma e Real Madrid in Champions League, con un bilancio di 6 successi per i blancos, tre per i giallorossi e un pareggio. La Roma ha vinto due volte al Bernabéu: nel 2002 – nella fase a gironi – con un 1-0 targato Francesco Totti e nel 2008 – nel ritorno degli ottavi di finale – con il 2-1 griffato Rodrigo Taddei e Vucinic; nel mezzo il gol di Raul. Nel 2016 l’ultimo raffronto tra le due squadre, con il Real Madrid che ha vinto entrambe le volte per 2-0 agli ottavi di finale della stagione 2015-2016. Le due gare contro la Roma, sono state le prime di Zinédine Zidane da tecnico del Real Madrid in Champions League.

Il Real Madrid ha vinto 22 delle ultime 25 partite disputate in casa nella fase a gironi di Campions League (22 vittorie e 3 pareggi il parziale). L’ultima sconfitta in casa è quella dell’ottobre 2009 quando il Milan si impose per 3-2 al Bernabéu con una storica rimonta guidata da Pirlo e Pato (doppietta).

La Roma ha vinto solo una delle ultime 15 trasferte giocate in Champions League, perdendo le ultime 4 gare consecutive con tanto di 13 gol subiti. L’ultima affermazione fuori dall’Olimpico è quella del settembre scorso con il successo per 2-1 in Azerbaigian sul Qarabag.

Occhio a Dzeko, il bosniaco va a segno da 5 gare consecutive in Champions League. Prima della scorsa stagione, non aveva mai segnato per tre gare consecutive nella massima competizione europea.

Il Real Madrid ha vinto la Champions League per il terzo anno consecutivo, dopo il successo in finale contro il Liverpool a Kiev. Non capitava dal Bayern Monaco degli anni ’70 (1974, 1975 e 1976), ma si chiamava Coppa dei Campioni e aveva un formato completamente differente. Il Real proverà a vincere la quarta Champions di fila? L’ultimo a farcela, è stato proprio il Real Madrid negli anni ’50.

Il Real Madrid disputa la sua 22a stagione consecutiva in Champions League, la striscia più lunga nella storia della competizione. I blancos hanno sempre superato la fase a gironi. Per la Roma, invece, è la 11a partecipazione in Champions League. I giallorossi sono quarti tra gli italiani nella classifica di partecipazione, dopo Juventus (19), Milan (17) e Inter (12).

Real Madrid-Roma Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Real Madrid-Roma in diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 19 settembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita viene trasmessa in chiaro su RAI 1 (streaming gratis con RaiPlay). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Come guardare Real Madrid-Roma streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Real Madrid-Roma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Real Madrid-Roma.