Rojadirecta LAZIO-MILAN Video Streaming Gratis: info orario Diretta TV e dove vederla

Lazio-Milan Streaming Gratis: info e orario. Alle ore 15:00 di oggi domenica 10 settembre si gioca Lazio-Milan partita valida la giornata numero 3 del campionato di calcio di Serie A 2017-18. La Lazio, dopo la vittoria in Supercoppa italiana, ha compiuto un mezzo passo falso pareggiando in casa contro la sorpresa Spal, ma poi si è rifatta in casa del Chievo Verona vincendo 1-2. Il Milan è a punteggio pieno: 0-3 in casa del Crotone e 2-1 contro il Cagliari a San Siro. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Lazio-Milan streaming gratis.

Lazio-Milan Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Lazio-Milan evidenziano come Inzaghi sceglie la difesa a tre, con Bastos in vantaggio su Radu. Lucas Leiva in regia, Luis Alberto trequartista. Nel Milan Montella sceglie il tridente Suso, Cutrone, Borini. Biglia in regia, Montolivo mezz’ala, mentre Romagnoli e Bonaventura vanno in panchina. Calabria a destra. Calhanoglu non dovrebbe partire dall’inizio.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Bastos; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic Savic; Immobile. Allenatore Inzaghi. Indisponibili: Felipe Anderson, Nani. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore Montella. Indisponibili: Conti. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Rocchi | Guardalinee: Vuoto e Valeriani | 4° uomo: Guida.

Diretta Lazio-Milan, le cose da sapere sulla partita

La Lazio ha vinto solo uno degli ultimi nove precedenti in Serie A contro il Milan (nel gennaio 2015): quattro sconfitte e quattro pareggi completano il parziale. Il Milan ha sempre trovato il gol negli ultimi 10 precedenti di Serie A contro la Lazio. All’Olimpico, però, la Lazio ha perso solo uno degli ultimi sette precedenti in A con i rossoneri (3V, 3N).

Dal 2008/09 ad oggi solo una volta la Lazio è riuscita a rimanere imbattuta in tutte le prime tre giornate di campionato: nel 2012/13 quando ottenne tre successi su tre. È dal 2006/07, invece, che il Milan non ottiene tre successi consecutivi in avvio di campionato.

Solo il Napoli (16) ha effettuato più tiri nello specchio del Milan (15) nelle prime due giornate di campionato.

Nella prima in casa di questo campionato la Lazio ha invece effettuato ben 22 conclusioni (10 nello specchio), pur non riuscendo a segnare alla SPAL.

Due delle quattro marcature multiple in Serie A di Marco Parolo sono arrivate contro il Milan: due doppiette, sempre in gare interne, con le maglie di Parma (ottobre 2013) e Lazio (gennaio 2015). Sergej Milinkovic-Savic (10) e Immobile (11) hanno tentato complessivamente 21 conclusioni, più di ogni altra coppia di giocatori in questo campionato. L’unica volta che ha incontrato la Lazio in Serie A, Franck Kessié ha segnato una doppietta, la sua unica nel massimo campionato.

Lazio-Milan Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Diretta Lazio-Milan a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 10 settembre 2017 sui canali digitali di Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Lazio-Milan non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Lazio-Milan streaming gratis

Le alternative per vedere il match. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Se vi mettete a vedere Lazio-Milan online ricordatevi almeno di avere una connessione sicura in VPN (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Lazio-Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca di Lazio-Milan su Radio Rai 1 in diretta streaming.