Atalanta-Juventus è finita 0-1: Higuain e Super Buffon una spanna sopra tutti | Andata semifinale Coppa Italia

Aggiornamento diretta Atalanta-Juventus. Dopo soli 3 minuti Higuain porta in vantaggio la Juve nell’andata della semifinale di Coppa Italia in casa dell’Atalanta, dopo di che il risultato non è più cambiato nei rimanenti 92 minuti di gioco. A salvare il risultato più volte è stato Gigi Buffon.

Il portiere bianconero tornava a giocare da titolare dopo molto tempo. Un ritorno da campione per il neo quarantenne visto che è riuscito a neutralizzare un calcio di rigore a Papu Gomez assegnato al 24′ dal VAR perchè Benatia toccava col braccio su cross di de Roon. Poi Buffon si è reso protagonista in svariate occasioni. Alla fine vittoria bianconera che ipoteca la finale. Il 28 febbraio il ritorno all’Allianz Stadium di Torino.

Il tabellino di Atalanta-Juventus 0-1

Marcatori gol: 3′ Higuain (J).

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Masiello, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Cristante (76’ Barrow); Cornelius (46’ Ilicic), Gomez (82’ Petagna). Allenatore Gasperini.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia (82’ Barzagli), Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic (90’ Bentancur), Matuidi; Douglas Costa (63’ Bernardeschi), Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Arbitro: Doveri. Ammonizioni: 50′ Chiellini (J), 76′ Toloi (A), 80′ Masiello (A), 90’+4′ Bentancur (J).

La vignetta divertente con Super Buffon

***

Si gioca questa sera Atalanta-Juventus in diretta streaming live sui canali nazionali della Rai. Si tratta della partita di andata della semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2017-2018. Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo arriva la Juventus campione in carica. Partita di ritorno il 28 febbraio all’Allianz Stadium di Torino.

L’Atalanta arriva in semifinale dopo aver eliminato il Napoli al San Paolo ai quarti con i gol di Castagne e Papu Gomez nel 2-1 finale. La Juventus ha dovuto avere la meglio del Torino in un derby infuocato che è costato il posto al tecnico Siniša Mihajlović. Douglas Costa e Mandžukić nel 2-0 ottenuto dai Bianconeri nella partita giocata il 3 gennaio.

Immagini in diretta live dela semifinale Atalanta-Juventus trasmesse dalla Rai con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi 30/01/2018. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match del San Paolo e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Atalanta-Juventus streaming

Diretta Atalanta-Juventus Coppa Italia: formazioni fantacalcio.

Cosa succede in casa Atalanta. Nelle file dell’Atalanta tornano Gomez e Petagna nell’attacco della Dea, con Ilicic al loro fianco. Spazio a Caldara, in porta Berisha. Ancora out Spinazzola.

Cosa succede in casa Juventus. Per quanto riguarda la Juventus, dopo oltre due mesi di assenza, Buffon torna in campo da titolare. Per il resto, tanto turnover per Allegri, che dovrebbe confermare soltanto Khedira, Mandzukic e Higuain rispetto alla sfida col Chievo. Torna a disposizione Marchisio.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Petagna. Allenatore Gian Piero Gasperini.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Manduzkic. Allenatore Max Allegri.

Atalanta-Juventus streaming live e diretta tv, dove vedere la partita di Coppa Italia.

Diretta Atalanta-Juventus a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 30 gennaio 2018 sui canali digitali di RAI 1 e Rai Uno DTT. Match fruibile in streaming calcio gratis con Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc, sul territorio nazionale. Atalanta-Juventus in chiaro viene trasmessa, quindi, su Rai Uno mentre su Rai 1 HD c’è la diretta streaming anche dall’estero.

Vedere Atalanta-Juventus Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis. Ricordiamo che il raccoglitore internet di Rojadirecta è stato oscurato in Italia perchè considerata illegale.

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Atalanta-Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Ricordatevi di tenere sempre una connessione protetta quando navigate in internet, anche per vedere le partite: ecco come navigare sicuri.