Rojadirecta CSKA Mosca-Roma Streaming e Diretta TV in chiaro?

Quando e a che ora si giocherà CSKA Mosca-Roma di Champions League? Dove vedere CSKA Mosca-Roma in streaming e diretta tv. Sarà trasmessa in chiaro la partita della Roma di Champions? Di seguito tutte le risposte a queste domande che i tifosi giallorossi si stanno ponendo a poche ore dall’inizio della sfida europea.

15 giorni fa, all’Olimpico, la Roma si impose per 3-0 con le reti di Dzeko (30′ e 43′) e Under (50′). Dopo quella vittoria, i giallorossi sono inceppati in due pareggi consecutivi in trasferta in campionato: a Napoli (1-1) e a Firenze (1-1). CSKA Mosca-Roma di Champions League potrebbe essere la motivazione necessaria per reagire positivamente con una vittoria. Si gioca mercoledì 7 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:55, prima dell’attesissima sfida di Torino Juventus-Manchester United.

La classifica del Girone G di Champions vede il Real Madrid in testa con sei punti in coppia con la Roma la quale ha una migliore differenza reti ma ha perso il confronto diretto a Madrid nella prima giornata. CSKA Mosca segue con 4 punti e ultimo, ormai con remote possibilità di passare agli ottavi, il Viktoria Pilsen con un punto.

CSKA Mosca-Roma in chiaro? No, la partita della Roma non sarà trasmessa in chiaro gratis. Diretta tv in esclusiva sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport Canale 253. Streaming gratis solo per gli abbonati con l’app SkyGo.

Mentre aspettiamo l’inizio di CSKA Mosca-Roma (partita che si giocherà prima di Juve-United delle 21) possiamo goderci oggi le attesissime sfide Napoli-PSG e Inter-Barcellona.