ROMA-CSKA Mosca risultato finale 3-0: gol di Under (50') e doppietta Dzeko (30' 43').

La Roma si impone all’Olimpico per 3-0 sul CSKA Mosca nella terza partita del Gruppo G di Champions League. Partita già sicura al termine del primo tempo dopo i gol di Dzeko: al 30′ su assist di Lorenzo Pellegrini e al 43′ su assist di El Shaarawy. Nella ripresa il discorso si chiude al 50 con il di Under (assist di Dzeko). Con questa doppietta Dzeko raggiunge Messi in testa alla classifica capocannonieri con 5 gol.

Real Madrid (vittorioso questa sera sul Viktoria Pilsen per 2-1) e Roma conducono la classifica del Gruppo G con sei punti, seguono CSKA Mosca con 4 e Viktoria Pilsen con 1. Prossime partite il 7 novembre con CSKA Mosca-Roma e Viktoria Pilsen-Real Madrid.

***

Roma-CSKA Mosca streaming gratis: info e orario della terza giornata del Gruppo G di Champions League. La Roma scende di nuovo in campo di fronte ai propri tifosi, dopo aver dominato il Viktoria Plzen tre settimane fa dilagando per 5 reti a 0 e l’occasione è ghiotta per conquistare i 3 punti contro il CSKA Mosca e avvicinarsi così verso la qualificazione agli ottavi di finale. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Roma-CSKA Mosca streaming.

Roma-CSKA Mosca streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Roma. Non partirà dal primo minuto Stephan El Shaarawy, non al meglio per un risentimento al flessore: al suo posto, così come contro il Viktoria Plzen, in avanti a sinistra ci sarà Kluivert. Torna a disposizione inoltre anche Patrik Schick.

Le probabili formazioni di Roma-CSKA Mosca:

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Eusebio Di Francesco.

CSKA Mosca (3-4-2-1): Kyrnats; Rodrigo Becao, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. Allenatore: Hancarenka.

Arbitro: Anastasios Sidiropoulos (Grecia).

Diretta Roma-CSKA Mosca, le cose da sapere sulla partita.

Roma-CSKA Mosca si sono incontrate due volte in Champions League nella fase a gironi della Champions League 2014-2015, il bilancio è favorevole ai giallorossi (5-1 all’Olimpico con i tifosi russi protagonisti di un vergognoso spettacolo all’Olimpico) e 1-1 (a Mosca). In tutte le competizioni UEFA, la Roma ha vinto due dei quattro match giocati contro il CSKA, nelle altre due sfide sono maturate un pareggio e una sconfitta. Il CSKA ha vinto tre degli otto incontri disputati in Italia in trasferta nelle Coppe Europee (3 successi, 1 pareggi e 4 sconfitte), nei successi bisogna considerare anche la vittoria 1-0 nell’ottobre 1991 in Coppa delle Coppe).

Nelle ultime 32 partite giocate in Champions League, il CSKA Mosca ha concesso solo 4 clean sheet., compresa la vittoria per 1-0 nell’ultimo turno contro il Real Madrid. Non subendo gol martedì sera, il CSKA Mosca potrebbe chiudere due match senza subire gol per la prima volta dal novembre 2011.

Il CSKA Mosca può rimanere imbattuto nei suoi primi tre incontri della fase a gironi di Champions League per la prima volta dal 2006-2007.

Edin Dzeko, autore di 3 reti nell’ultima sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen, ha partecipato attivamente a 13 gol nelle ultime 13 gare di Champions League (11 gol, 2 assist). Dall’inizio della scorsa stagione, solo Cristiano Ronaldo (15) ha segnato più gol in Champions League di Edin Dzeko (11). Nikola Vlasic è stato direttamente coinvolto in tutti e tre i gol segnati in questa Champions League dal CSKA Mosca.

Roma-CSKA Mosca Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Roma-CSKA Mosca in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 23 ottobre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione. Si gioca in contemporanea a Manchester Utd-Juventus.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Roma-CSKA Mosca in chiaro Rai?

Come guardare Roma-CSKA Mosca streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Roma-CSKA Mosca online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Roma-CSKA Mosca.