Rojadirecta Inter-Barcellona Streaming o Diretta in chiaro?

Quando e a che ora si giocherà Inter-Barcellona di Champions League? Dove vedere Inter-Barcellona in streaming e diretta tv. Sarà trasmessa in chiaro la partita dell’Inter? Di seguito tutte le risposte a queste domande.

Il Barcellona sbarca allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano per iniziare le partite di ritorno del Gruppo B della fase a gironi di Champions League. Il 24 ottobre al Nou Camp i catalani vinsero 2-0 con i gol dell’ex Rafinha e Jordi Alba.

Inter-Barcellona è in programma domani martedì 6 novembre con fischio d’inizio alle ore 21, e si giocherà in contemporanea a Napoli-PSG.

Il Barcellona comanda la classifica del Girone B di Champions con 9 punti dopo tre vittorie sue tre partite nelle quali ha segnato 10 gol e subito solamente 2. L’Inter insegue a quota 6 punti frutto di due vittorie e una sconfitta (quella in casa del Barcellona nel precedente turno). Tottenham Hotspur e PSV chiudono a un punto ciascuno.

Inter-Barcellona in chiaro? No, la partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport Canale 252. Streaming gratis solo per gli abbonati con l’app SkyGo.

Ricordiamo che il giorno dopo, mercoledì 7 novembre, giocheranno anche Juventus-Manchester United e CSKA Mosca-Roma. Nelle prossime ore vi sveleremo quali delle altre tre partite delle italiane in Champions verrà trasmessa in chiaro su Rai Uno.