Aggiornamento risultati Serie A: Chievo-Napoli 0-0. La partita di Verona si è conclusa senza reti più per merito del Chievo che per demeriti del Napoli. Vince invece la Juventus in rimonta contro il Benevento che era passato in vantaggio allo Stadium: Higuain e Cuadrado gli autori del gol. La Juve supera Inter (1-1 con il Torino) e la Lazio (partita con l’Udinese rinviata per maltempo). Alla grande la Roma che vincendo 2-4 al Franchi (con doppietta di Gerson, poi Manolas e Perotti) centra la sua 12a vittoria consecutiva in trasferta in Serie A.

Bologna-Crotone (Sabato) 2-3
Genoa-Sampdoria (Sabato) 0-2
Inter-Torino 1-1
Cagliari-Verona 2-1
Chievo-Napoli 0-0
Fiorentina-Roma 2-4
Juventus-Benevento 2-1
Lazio-Udinese > Rinviata per Pioggia
Atalanta-Spal si gioca alle ore 18
Sassuolo-Milan si gioca alle ore 20:45

La parte alta della classifica di Serie A aggiornata: Napoli 32, Juventus 31, Inter 30, Lazio 28 (con una partita in meno), Roma 27 (con una partita da recuperare), Sampdoria 23.

***

Chievo-Napoli Streaming Gratis – Alle ore 15:00 di oggi si potrà vedere Chievo-Napoli partita valida per la 12a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Chievo-Napoli streaming.

Sono 18 i precedenti in Serie A tra Chievo e Napoli, con un bilancio favorevole agli azzurri grazie ad 11 vittorie, 1 pareggio e 6 successi per i clivensi. Il Napoli vince da 5 gare consecutive contro il Chievo, l’ultima vittoria dei gialloblu è datata 14 Settembre 2014 con il successo in trasferta per 1-0 grazie ad un gol di Maxi López. Il Chievo non vince in casa contro il Napoli, addirittura, dal 10 Marzo 2013 con una vittoria per 2-0 grazie ai gol di Dramé e Théréau.

Cosa succede in casa Napoli? Il Napoli ha eguagliato la miglior partenza nella storia della Serie A dopo 11 giornate: 10 vittorie e un pareggio, cosa riuscita solo alla Roma di Garcia nel 2013/14. Mai nessuna squadra nella storia del nostro campionato ha collezionato 34 punti nelle prime 12 partite (l’unica a vincerne almeno 11 delle prime 12 fu la Juventus 2005/06, che però perse l’altra partita).

Chievo-Napoli Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le formazioni ufficiali di Chievo-Napoli :

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomović, Gamberini, Gobbi; Depaoli, Radovanović, Hetemaj; L Castro; Birsa, Inglese. A disposizione di Rolando Maran: Seculin, Confente, Jaroszynski, N Rigoni, L Garritano, Stepinski, Gaudino, Bani, Pucciarelli, Pellissier, Meggiorini, Bastien.

Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Raúl Albiol, K Koulibaly, Mário Rui; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejón, Mertens, Lorenzo Insigne. A disposizione di Maurizio Sarri: Reina, Rafael Cabral, Allan, Maggio, Giaccherini, Maksimović, Chiriches, Rog, Ounas, A Diawara.

Diretta Chievo-Napoli, le cose da sapere sulla partita.

Marek Hamsik ha segnato 6 gol in Serie A – in 11 presenze – contro il Chievo, una delle sue vittime preferite dopo Bologna (9 gol) e Palermo (8 gol). Al contrario, Dries Mertens non ha mai segnato contro i clivensi (in 6 sfide). Solo contro il Milan (8 gare), il belga ha giocato più partite senza mai trovare la via del gol. Il Chievo è la squadra che ha segnato più gol di testa in questo campionato (5), mentre il Napoli è quella che in percentuale ne ha concessi di più (3 gol di testa sulle 8 reti subite, il 38%).

Il Napoli ha vinto tutte le ultime cinque sfide di Serie A contro il Chievo e in quattro di queste ha segnato almeno due gol. A Verona nessun pareggio tra queste due formazioni nei nove confronti di Serie A: quattro vittorie il Chievo, cinque il Napoli (tra cui tutte le ultime quattro). Il Chievo ha comunque trovato il gol in otto dei nove confronti casalinghi di Serie A contro il Napoli.

Il Chievo è la squadra che ha segnato più gol di testa in questo campionato (cinque), mentre il Napoli è quella che in percentuale ne ha concessi di più con questo fondamentale (tre su otto, il 38%).

Cinque degli ultimi nove gol del Napoli in campionato sono arrivati da palla inattiva, i due più recenti su sviluppo di corner – sono in totale cinque i gol da sviluppo di calcio d’angolo per gli azzurri, primato in questo campionato.

Contro la Sampdoria Valter Birsa ha fornito il terzo assist da palla inattiva in questo campionato: nessun giocatore ha fatto meglio finora. Marek Hamsik ha segnato sei gol in Serie A contro il Chievo (solamente contro Bologna e Palermo ha realizzato più reti), inclusi uno in ognuna delle due sfide dello scorso campionato. Dries Mertens non ha mai segnato in sei gare di Serie A giocate contro il Chievo: solo contro il Milan (otto partite) ha giocato più match nel massimo campionato senza far gol.

Chievo-Napoli Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Chievo-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 5 novembre 2017 sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Federico Mastria-Giancarlo Camolese, Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (anche in HD) con telecronaca di Riccardo Gentile-Massimo Ambrosini.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Chievo-Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Chievo-Napoli streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Chievo-Napoli online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Chievo-Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Chievo-Napoli in diretta streaming.