Sassuolo-Milan: Romagnoli e Suso salvano la panchina di Montella | Calcio Serie A

Aggiornamento Sassuolo-Milan risultato finale. Il tecnico Montella è salvo, per il momento. Dopo la vittoria per 0-2 nel posticipo serale della 12a giornata, il tecnico rossonero può dormire sereno e continuare il suo lavoro nel Milan. La vittoria al Mapei Stadium è meritata anche se non al termine di un match brillante, ma è sufficiente per dare un po’ di respiro all’ambiente rossonero. Di Romagnoli al 39′ e Suso al 67′ i gol della vittoria del Milan. C’è da dire che Suso ha realizzato 4 gol in trasferta su 6 partite giocate lontano da San Siro.

***

Sassuolo-Milan Streaming Gratis – Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere Sassuolo-Milan partita che chiude la 12a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Sassuolo-Milan streaming.

Cosa succede in casa Milan? Torna a disposizione Davide Calabria dopo il brutto scontro a Verona. Zapata titolare è in vantaggio su Musacchio. Davanti dentro subito Suso e Kalinic, tornano in panchina Andrè Silva e Cutrone. Stessa sorte per Montolivo a centrocampo.

Cosa succede in casa Sassuolo? Il ritorno di Magnanelli è l’unica novità di rilievo per Bucchi, anche se sono previste alcune varianti rispetto all’ultima squadra vista a Napoli. Al capitano dovrebbe lasciare il posto Sensi, in difesa Lirola e Gazzola sono in lotta per una maglia, mentre per l’attacco il giovane Cassata potrebbe essere l’alternativa a Ragusa. Per il ruolo di centravanti il tecnico deve decidere se dare fiducia a Falcinelli o riproporre Matri finito in panchina nelle ultime uscite. Non sono recuperabili Adjapong, Dell’Orco, Frattesi e Goldaniga che lavorano ancora a parte, oltre a Duncan, Letschert ma soprattutto Berardi ancora fuori per tre settimane.

Sassuolo-Milan Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le formazioni di Sassuolo-Milan che ci piacerebbe vedere in campo:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Ragusa, Falcinelli, Politano. Allenatore: Cristian Bucchi. Indisponibili: Berardi, Letschert, Goldaniga, Adjapong. Squalificati: nessuno.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Rodriguez; Calhanoglu, Suso; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella. Indisponibili: Biglia, Conti, Bonaventura. Squalificati: nessuno.

Diretta Sassuolo-Milan, le cose da sapere sulla partita.

 

Quattro vittorie per parte negli otto precedenti in Serie A tra Sassuolo e Milan, che infatti non hanno mai pareggiato in campionato. Il Milan è la squadra contro cui il Sassuolo ha segnato più reti in Serie A, 16; tuttavia, nel confronto più recente per la prima volta i neroverdi non hanno trovato la rete contro il Diavolo in campionato (sconfitta 0-1 lo scorso febbraio). Prima di quell’ultimo match, gli emiliani avevano vinto tutti i tre precedenti con il Milan in campionato al Mapei Stadium.

Il Sassuolo è, con il Benevento, una delle due squadre che non sono mai riuscite a segnare più di un gol nelle gare giocate in questo campionato. Il Sassuolo ha raccolto appena due punti nelle prime cinque gare interne di questo campionato (peggior avvio casalingo in Serie A per in neroverdi), segnando appena un gol. Il Milan non ha segnato in quattro delle ultime sei giornate di campionato, ma ha trovato complessivamente sei reti nelle restanti due.

Il Sassuolo è l’unica squadra del campionato a non avere ancora segnato alcun gol nell’ultima mezz’ora di gioco. Escludendo i calci di rigore, il Milan non ha subito alcun gol su situazioni di palla inattiva in questo campionato. Alessandro Matri ha esordito in A con la maglia rossonera, che ha vestito per un totale di 16 partite. Contro il Diavolo ha segnato tre reti in 15 sfide nella massima serie (nessuno dei quali dal 2013/14 ad oggi). Suso ha realizzato tre gol e fornito due assist nelle cinque gare esterne giocate in questo campionato.

Sassuolo-Milan Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Sassuolo-Milan in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 5 novembre 2017 sui canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) con telecronaca della coppia Massimo Callegari-Aldo Serena, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca di Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Sassuolo-Milan non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Sassuolo-Milan streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Sassuolo-Milan online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Sassuolo-Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Sassuolo-Milan in diretta streaming.