Brasile-Messico Risultato che manda i verdeoro ai quarti con Neymar e Firmino | Mondiali Calcio Russia 2018

Il Brasile ha battuto il Messico con il risultato finale esatto di 2-0. Messico molto pimpante ad avvio di partita con molte azioni in attacco mettendo in difficoltà sulle fascie il Brasile. Alla lunga distanza però è uscito il Brasile e non è bastato un ottimo Ochoa.

E così il gol di Neymar al 51′ prima, su assist di Willian e poi Roberto Firmino all’88’ dopo, regalano i quarti di finale al Brasile che giocherà contro il Belgio che ha vinto in serata contro il Giappone al termine di una incredibile rimonta (3-2).

***

Brasile Messico Streaming Gratis Mondiali Russia 2018. Partita valida come ottavo di finale della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Brasile Messico streaming gratis.

Brasile e Messico si sono incontrate ben 40 volte in precedenza e più della metà di queste sfide sono state vinte dalla Seleção (23 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte in questo parziale). Il Messico non ha vinto nessuno dei quattro precedenti contro il Brasile ai Mondiali (una vittoria e 3 sconfitte). Nello specifico il Tricolor non ha segnato alcun gol in questi quattro scontri diretti (11 reti subite).

Brasile Messico Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Di seguito le probabili formazioni di Brasile Messico:

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Fagner, Thiago Silva, João Miranda, Filipe Luís; Paulinho, Casemiro; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus. Ct: Tite.

Messico (4-2-3-1): Ochoa; E Álvarez, Salcedo, Ayala, Gallardo; H Herrera, Guardado; Layun, Carlos Vela, Lozano; J Hernández. Ct: Juan Carlos Osorio.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Diretta Brasile Messico, le cose da sapere sulla partita.

Questo sarà solo il quinto confronto tra Brasile e Messico ai Mondiali. Solo tre sfide sono state disputate più volte nella storia di questa competizione (Brasile-Svezia sette volte, Argentina-Germania sette volte e Germania-Jugoslavia sei volte). L’ultima volta che il Brasile non ha raggiunto almeno i quarti di finale di un Mondiale risale al 1990, vinto dalla Germania.

Il Brasile potrebbe vincere la sua terza gara consecutiva in un Mondiale, cosa che non accade dall’edizione 2006. Il Brasile è rimasto imbattuto nelle ultime 14 partite giocate (10 vittorie e 4 pareggi), visto che l’ultima sconfitta è datata giugno 2017 contro l’Argentina (0-1).

Il Messico è sempre uscito agli ottavi di finale negli ultimi sei Mondiali in cui ha partecipato.

Infatti, il Tricolor non è mai andato oltre il secondo turno di un Mondiale quando ha giocato lontano dai suoi confini (esclusi quindi i Mondiali giocati in casa).

Il Messico è la squadra che ha giocato più partite ai Mondiali tra quelle che non sono mai riuscite a vincere la Coppa: 56 partite, 0 titoli.

Se il Messico riuscisse a passare il turno, sarebbe la sesta volta che una squadra della zona CONCACAF raggiunge i quarti di finale del Mondiale e la prima volta che accade in due edizioni consecutive, visto che nel 2014 ci riuscì la Costa Rica. Il Messico ha subito cinque volte i tiri nello specchio concessi dal Brasile nella fase a gironi di questo Mondiale (20 contro 4).

Philippe Coutinho ha partecipato attivamente a tre delle cinque reti segnate dal Brasile in questo Mondiale (due gol, un assist). Il suo primo gol in assoluto con la maglia verdeoro è arrivato proprio contro il Messico nel giugno 2015 (2-0 il finale). Javier Hernandez ha effettuato un solo tiro nello specchio nei 270 minuti giocati fin qui in questo Mondiale, trovando però il gol con questa conclusione (contro la Corea del Sud).

Brasile Messico Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Diretta Brasile Messico a partire dalle ore 16:00 di oggi lunedì 2 luglio 2018 in chiaro sui canali digitali di Canale 5 anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’applicativo Mediaset, servizio gratuito con il quale possiamo vedere le partite della Coppa del Mondo su smartphone iPhone, iPad, tablet Android o Samsung Apps e pc.

Dove vedere Brasile Messico streaming gratis.

Le alternative per vedere il match. Non è necessario cercare il live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta che tra l’altro è illegale in Italia. Brasile Messico sarà visibile anche in video streaming gratis sul sito Mediaset Live e sull’app Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi e scaricabile da iTunes fino ad Android. L’unica cosa ricordatevi di usare una connessione internet protetta quando navigate (info qui).

In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Brasile Messico Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre che su twitter a suon di tweet c’è anche la radiocronaca di Brasile Messico su Radio Rai 1 in diretta streaming.