Mondiali di Calcio: le partite degli ottavi di finale di Russia 2018

Gli ottavi di finale della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018 inizieranno sabato 30 giugno alle 16 con Francia-Argentina e alle 20 con Uruguay-Portogallo. Il giorno dopo, domenica 1° luglio altri due match. Spagna-Russia apriranno alle 16 e Croazia-Danimarca chiuderanno alle 20.

Gli ottavi a eliminazione diretta proseguono lunedì 2 luglio con Brasile-Messico alle ore 16 e Belgio-Giappone alle ore 20. Martedì 3 luglio le ultime due sfide con Svezia-Svizzera alle 16 e Colombia-Inghilterra alle 20.

La vincente di Francia-Argentina sfiderà ai quarti la vincente di Uruguay-Portogallo. Nello stesso lato del tabellone, la vincente di Brasile-Messico affronterà la vincente di Belgio-Giappone. Le due partite si giocheranno il 6 luglio, la prima alle 16 e la seconda alle 20.

Nell’altro lato del tabellone, la vincente di Spagna-Russia giocherà contro la vincente di Croazia-Danimarca, e la vincente di Svezia-Svizzera affronterà la vincente di Colombia-Inghilterra. Le due partite si giocheranno il 7 luglio, la prima alle 16 e la seconda alle 20.