Dove vedere Bayern-Villarreal Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi martedì 12 aprile 2022 alle ore 21 italiane il ritorno dei quarti di Champions League, stesso orario di Real Madrid-Chelsea (andata 3-1) che però viene trasmessa in chiaro su Canale 5.
Dopo il risultato di 1-0 nella partita di andata ottenuto in Spagna, Unai Emery prova con il suo Villarreal a ottenere l’accesso alle semfinali di Champions League. Giocherà all’Allianz Arena contro un Bayern Monaco che con Nagelsmann vuole ribaltare il risultato. Un Villarreal super in Europa (ha eliminato anche la Juventus) ma che stenta nel campionato spagnolo, dove è settimo e reduce dal pareggio con l’Athletic Bilbao. Decisamente meglio per bavaresi di Nagelsmann, i quali sono primi in Bundesliga con 9 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund. Di seguito le informazioni per vedere Bayern-Villarreal streaming gratis e diretta video live tv.
Bayern-Villarreal diretta da vedere su Sky Sport Football (numero 203 del satellite), e Sky Sport (numero 253 del satellite). In alternativa è possibile usufruire del servizio Infinity +, tramite l’apposito abbonamento e accedendo alla piattaforma da una moderna smart tv. Si gioca, come detto, allo stesso orario di Real Madrid-Chelsea che viene trasmessa in chiaro su Canale 5.
Bayern-Villarreal streaming gratis per gli abbonati Sky grazie all’app di Sky Go (link skygo.sky.it), disponibile per pc, smartphone e tablet. Dagli stessi dispositivi è possibile accedere a Infinity Plus, ossia il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset. A pagamento per tutti con NOW, il servizio on demand di Sky che, attraverso l’acquisto del pacchetto “Sport”, offre la visione di vari eventi tra cui le gare di Champions League. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV o Tarjeta Roja Online, perchè considerati illegali in Italia.
La sconfitta del Bayern Monaco contro il Villarreal all’andata è stata la ventesima sconfitta dei tedeschi contro una squadra spagnola in una competizione europea. Il Bayern Monaco vuole evitare di essere eliminato ai quarti di finale della UEFA Champions League per due volte consecutive. L’allenatore del Villarreal, Unai Emery, cercherà di superare i quarti di finale di UEFA Champions League per la prima volta nella sua carriera.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, L Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, T Müller, Coman; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann. A disposizione in panchina: Ulreich, Fruchtl, Stanisic, Richards, Sanè, Wanner, Sabitzer, Roca, Nianzou, Tillmann, Musiala.
Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Coquelin, Capoue, Parejo; Lo Celso, Moreno, Danjuma. Allenatore: Emery. A disposizione in panchina: Asenjo, Iker Alvarez, Mandi, Gaspar, Pedraza, Aurier, Trigueros, Iborra, Moi Gomez, Chukwueze, Pino, Alcacer.
Arbitro: Vincic (Slovenia). Guardalinee: Klancnik e Kovacic (Slovenia). Quarto uomo: Jug (Slovenia). VAR: Irrati (Italia). Assistente VAR: Praprotnik (Slovenia).
Alternative per vedere la partita Bayern-Villarreal non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e Tarjeta Roja Online sono considerati illegali in Italia. I siti online streaming calcio che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio (come “Rojadirecta Online”, “Rojadirecta TV” e “PirloTV”) sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…