Rojadirecta Champions League Streaming Gratis TV

Dove vedere in tv le partite di calcio Atletico Madrid-Manchester City e Liverpool-Benfica per la Champions League di oggi mercoledì 13 aprile 2022. Di seguito orario d’inizio, canale tv, links e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.

L’Atletico Madrid ospita il Manchester City nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo l’1-0 dell’andata in favore dei Citizens, gol di De Bruyne, l’Atletico si gioca il tutto per tutto davanti al proprio pubblico per centrare il traguardo delle semifinali della massima rassegna continentale.

La settimana scorsa il Liverpool di Klopp ha conquistato il Da Luz, impianto del Benfica, per 3-1 grazie alle reti di Konatè, Manè e Diaz. Ai padroni di casa non è bastata la rete di Nunez, che tiene comunque un minimo vive le speranze di accedere alle semfiinali del torneo.

Dove vedere Atletico Madrid-Manchester City e Liverpool-Benfica in streaming e tv

Atletico Madrid-Manchester City si disputerà mercoledì 13 aprile 2022 allo Stadio ‘Wanda Metropolitano’ di Madrid.

Calcio d’inizio del match alle ore 21:00. Verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà possibile scaricare e utilizzare l’app su smart tv di ultima generazione, oppiure ricorrendo a console di gioco quali PlayStation o Xbox, oppure collegandosi a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV.

Liverpool-Benfica si disputerà al stadio Reds, Anfield, sempre con fischio d’inizio alle 21 italiane. Verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Il match di Champions League non sarà disponibile in chiaro. Per lo streaming abbiamo le opzioni Sky Go e Now TV.


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il link streaming Rojadirecta TV è illegale.