DIRETTA JUVE – La Juventus priva di Pogba infortunato, ha pareggiato contro il Barcellona a Dallas (Stati Uniti) con il risultato finale di 2-2 dopo un doppio botta e risposta di Ousmane Dembélé e Moise Kean.
Nella seconda partita della tourneé bianconera “Soccer Champions Tour” negli Stati Uniti, spagnoli in vantaggio con Dembele al 34′, ma raggiunti da Kean al 39′. Subito dopo è di nuovo vantaggio Barca con Dembele (40′). A inizio ripresa il definitivo 2-2 siglato ancora da Kean (52′).
Queste le formazioni ufficiali di partenza:
Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Rovella, Locatelli, Zacaria; Di María, Kean e Cuadrado.
Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Eric García, Jordi Alba; Kessie, Busquets, Nico; Dembelé, Lewandowski e Aubameyang.
Calcio d’estate: Barcellona-Juventus streaming e diretta tv. L’estate si infiamma negli States: al Cotton Bowl di Dallas si gioca Barcellona-Juve, una sfida che riporta alla mente tante notti di Champions League. Dopo il 2-0 sul Chivas la Vecchia Signora continua la sua tourneé “Soccer Champions Tour” negli Stati Uniti sfidando il Barcellona dei vari Kessié, Lewandowski, Raphinha e Christensen, tutti nuovi acquisti a disposizione del tecnico Xavi.
L’ultima volta di Barcellona-Juventus risale a un anno fa: nell’estate del 2021 la squadra allora allenata da Ronald Koeman si è imposta per 3-0 su quella di Allegri nel Trofeo Gamper, andando a segno nel primo tempo con Depay e arrotondando il punteggio nella ripresa grazie a Braithwaite e Riqui Puig. Andiamo a scoprire dove vedere Barcellona-Juventus streaming e diretta tv.
Barcellona-Juventus probabili formazioni
Grande assente del match sarà Paul Pogba. Il francese, durante il primo allenamento a Los Angeles, ha accusato un fastidio al ginocchio destro che lo ha costretto ad abbandonare la seduta. Oggi il comunicato dello staff medico della Juventino: “A seguito del dolore riferito al ginocchio destro, Paul Pogba è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici che hanno evidenziato una lesione del menisco laterale. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad una consulenza ortopedica specialistica.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Eric Garcia, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Ansu Fati. Allenatore Xavi. A disposizione in panchina: Pena, Balde, Piqué, Kessie, Fati, Dembelé, Nico, De Jong, Depay, Tenas, Aubameyang, Dest, Pjanic.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Soulé; Di Maria, Vlahovic, Kean. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Rovella, Zakaria, Aké, Cudrig, Perin, Da Graca, Garofani, Barbieri, Compagnon, Fagioli.
Dove vedere Barcellona-Juventus in TV
Barcellona-Juventus in tv grazie a DAZN, visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 2:30 italiane di mercoledì 27 luglio 2022. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Dove vedere Barcellona-Juventus Streaming
Barcellona-Juventus streaming online gratis per gli abbonati a DAZN, su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad scaricando la app per sistemi iOS e Android, e su pc e notebook semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
Come vedere Barcellona-Juventus streaming gratis alternativa Online
Non ci sono alternative per vedere la partita Barcellona-Juventus online. Rojadirecta, infatti, è ancora considerata illegale in Italia. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).