barcellona juventus risultato diretta live

DIRETTA JUVE – La Juventus priva di Pogba infortunato, ha pareggiato contro il Barcellona a Dallas (Stati Uniti) con il risultato finale di 2-2 dopo un doppio botta e risposta di Ousmane Dembélé e Moise Kean.

barcellona juventus risultato diretta live amichevole

Nella seconda partita della tourneé bianconera “Soccer Champions Tour” negli Stati Uniti, spagnoli in vantaggio con Dembele al 34′, ma raggiunti da Kean al 39′. Subito dopo è di nuovo vantaggio Barca con Dembele (40′). A inizio ripresa il definitivo 2-2 siglato ancora da Kean (52′).

doppietta kean juve

Queste le formazioni ufficiali di partenza:

Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Rovella, Locatelli, Zacaria; Di María, Kean e Cuadrado.

Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Eric García, Jordi Alba; Kessie, Busquets, Nico; Dembelé, Lewandowski e Aubameyang.


barcellona juventus streaming rojadirecta tv gratis

Calcio d’estate: Barcellona-Juventus streaming e diretta tv. L’estate si infiamma negli States: al Cotton Bowl di Dallas si gioca Barcellona-Juve, una sfida che riporta alla mente tante notti di Champions League. Dopo il 2-0 sul Chivas la Vecchia Signora continua la sua tourneé “Soccer Champions Tour” negli Stati Uniti sfidando il Barcellona dei vari Kessié, Lewandowski, Raphinha e Christensen, tutti nuovi acquisti a disposizione del tecnico Xavi.

L’ultima volta di Barcellona-Juventus risale a un anno fa: nell’estate del 2021 la squadra allora allenata da Ronald Koeman si è imposta per 3-0 su quella di Allegri nel Trofeo Gamper, andando a segno nel primo tempo con Depay e arrotondando il punteggio nella ripresa grazie a Braithwaite e Riqui Puig. Andiamo a scoprire dove vedere Barcellona-Juventus streaming e diretta tv.

Barcellona-Juventus probabili formazioni

Grande assente del match sarà Paul Pogba. Il francese, durante il primo allenamento a Los Angeles, ha accusato un fastidio al ginocchio destro che lo ha costretto ad abbandonare la seduta. Oggi il comunicato dello staff medico della Juventino: “A seguito del dolore riferito al ginocchio destro, Paul Pogba è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici che hanno evidenziato una lesione del menisco laterale. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad una consulenza ortopedica specialistica. Pertanto, non prenderà parte alla trasferta di Dallas per proseguire le cure”. Per lui si parla di un mese di stop per il recupero.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Eric Garcia, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Ansu Fati. Allenatore Xavi. A disposizione in panchina: Pena, Balde, Piqué, Kessie, Fati, Dembelé, Nico, De Jong, Depay, Tenas, Aubameyang, Dest, Pjanic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Soulé; Di Maria, Vlahovic, Kean. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Rovella, Zakaria, Aké, Cudrig, Perin, Da Graca, Garofani, Barbieri, Compagnon, Fagioli.

Dove vedere Barcellona-Juventus in TV

Barcellona-Juventus in tv grazie a DAZN, visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 2:30 italiane di mercoledì 27 luglio 2022. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Barcellona-Juventus Streaming

Barcellona-Juventus streaming online gratis per gli abbonati a DAZN, su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad scaricando la app per sistemi iOS e Android, e su pc e notebook semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Come vedere Barcellona-Juventus streaming gratis alternativa Online

Non ci sono alternative per vedere la partita Barcellona-Juventus online. Rojadirecta, infatti, è ancora considerata illegale in Italia. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).