Barcellona-Chelsea 3-0 con Messi (2) e Dembelè, Conte fuori dalla Champions

Sarà il Barcellona a raggiungere le urne dei quarti di finale di venerdì per quanto riguarda la Champions League. Una doppietta di Leo Messi e un gol di Dembelè nel risultato di 3-0 rifilato al Chalesea di Antonio Conte nella gara di ritorno degli ottavi giocatasi al Camp Nou. Nelle urne di venerdì ci saranno Barcellona, Real Madrid e Siviglia, Liverpool e Manchester City, Juventus e Roma, oltre al Bayern Monaco.

***

Barcellona-Chelsea streaming gratis: info e orario della partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si gioca nel mitico stadio Camp Nou, l’ultimo atto di questa doppia sfida per accedere ai quarti di finale della Champions League. Il Barcellona del tecnico Ernesto Valverde riceve il Chelsea di Antonio Conte (ex tecnico della Juventus e della Nazionale Italiana) dopo l’1 a 1 dell’andata in Inghilterra. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Barcellona-Chelsea streaming.

Barcellona-Chelsea streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Barcellona. Ecco cosa ha detto Ernesto Valverde: “All’andata abbiamo visto le virtù del Chelsea. Abbiamo ottenuto un risultato positivo ma al ritorno dovremo fare la nostra partita e giocare come sappiamo. Il Chelsea può segnare in qualsiasi momento. Loro possono adottare approcci diversi alla gara e l’hanno dimostrato a Londra. Quando arretrano e si difendono sono difficili da perforare. Forse il segreto è quello di continuare a pressarli ma sono bravi anche in contropiede… e nei calci piazzati. Dobbiamo fare molta attenzione a questo aspetto”.

Le ultime in casa Chelsea. Ecco cosa ha detto Antonio Conte: “All’andata abbiamo giocato una grande gara, quasi perfetta, contro una squadra considerata tra le migliori al mondo. Il risultato finale dà un grande vantaggio al Barcellona. Sappiamo che proveranno a vincere ma noi cercheremo di fare del nostro meglio. Siamo concentrati. Ci saranno momenti in cui soffriremo ma dovremo restare compatti”.

Le probabili formazioni di Barcellona-Chelsea:

Barcellona (4-3-1-2): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitić, Busquets, André Gomes; Paulinho; Leo Messi, Luis Suárez. Allenatore Ernesto Valverde.

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; Moses, Fàbregas, Kanté, Marcos Alonso; Willian, Hazard, Pedro. Allenatore Antonio Conte.

Diretta Barcellona-Chelsea, le cose da sapere sulla partita.

Un solo 0-0 nei 13 precedenti di UEFA Champions League tra le due squadre. Messi ha segnato il suo primo gol ai Blues nell’1-1 dell’andata.

Il Barcellona ha vinto appena una delle ultime sei partite a eliminazione diretta di UEFA Champions League. Considerato il vantaggio del gol in trasferta messo a segno da Leo Messi a Londra, il Barcellona non è costretto a battere i campioni d’Inghilterra guidati da Antonio Conte. Dopo la partita della settimana scorsa, i tifosi del Chelsea tuttavia si aggrapperanno alla statistica che in 11 uomini i Blues non perdono contro ill Barça dal maggio 1966. La formazione di Ernesto Valverde esprime un bel gioco ed è solida in egual misura, ma avrà le energie perportare a termine il lavoro cominciato a Stamford Bridge?

Barcellona-Chelsea Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Barcellona-Chelsea in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 14 marzo 2018 sui canali digitali di Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Premium Play per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Barcellona-Chelsea non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su Rsi La 2, canale svizzero visibile anche in alcune parti del nord Italia.

Come guardare Barcellona-Chelsea streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Barcellona-Chelsea online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Barcellona-Chelsea.