DIRETTA Calcio Juventus-Atalanta Streaming Rojadirecta Barcellona-Chelsea Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Arsenal-Milan

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi mercoledì 14 marzo 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Dopo il recupero di Serie A Juventus-Atalanta, questa sera conosceremo ulteriori le ultime due squadre che raggiungeranno Juventus, Roma, Manchester City, Liverpool e Real Madrid e Sivilla, nelle urne dei sorteggi dei quarti di finale di Champions League che si svolgeranno venerdì. Ed ecco allora Barcellona-Chelsea e Besiktas-Bayern Monaco. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:30 Torino-Perugia (Viareggio Cup) – Rai Sport.

15:30 Inter-Parma (Viareggio Cup) – Rai Sport.

17:00 Paris Sg-Angers (Ligue 1) – Premium Calcio 1.

18:00 Diretta Juventus-Atalanta (Serie A) – Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2.

Juventus prima in classifica con 71 punti (uno in più del Napoli), Atalanta 8° con 41. Arbitra Maurizio Mariani. Un recupero di Serie A determinante ai fini dello scudetto quello di Juventus-Atalanta, in quanto i bianconeri potrebbero incrementare il vantaggio attuale di un punto e arrivare a 4 punti di distanza dal Napoli. Una differenza che sicuramente avrebbe un risvolto psicologico forte sugli uomini di Sarri, che erano stati in testa alla classifica per molti mesi.

Diretta Juventus-Atalanta in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2  HD canale 381. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Diretta Besiktas-Bayern Monaco (Uefa Champions League) – Premium Sport.

Andata 0-5. Arbitro Michael Oliver (Regno Unito). Sono oggettivamente poche poche le speranze che il Besiktas può nutrire di ribaltare lo 0-5 subito in Baviera nella partita di andata. I turchi possono solo sperare di compiere un miracolo sportivo che verrebbe certamente ricordato negli annali. Il Bayern, dal canto suo, attende la formalizzazione del passaggio ai quarti e si candida come una delle favorite alla conquista del trofeo.

Diretta Besiktas-Bayern Monaco in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Diretta Barcellona-Chelsea (Uefa Champions League) – Premium Sport e Rsi La 2.

Andata 1-1.

Arbitro Damir Skomina (Slovenia). Va in scena al Camp Nou il ritorno della sfida stellare tra il Barcellona di Leo Messi ed il Chelsea di Antonio Conte, che dopo l’1-1 di Stamford Bridge deve vincere o pareggiare segnando almeno 2 reti per eliminare i catalani ed accedere ai quarti di finale. All’andata i londinesi hanno raccolto forse meno di quanto meritassero, concedendo così ora ai catalani il titolo di favoriti per il passaggio del turno.

Diretta Barcellona-Chelsea in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma sulla televisione svizzera di Rsi La 2. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere giovedì 15 marzo evidenziamo le partite di Europa League con Arsenal-Milan (andata 2-0) e Dynamo Kiev-Lazio (andata 2-2) su tutte. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.