Risultati Champions di ieri sera: Chelsea-Barcellona 1-1, il Bayern a valanga sul Besiktas

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE – La sfida delle sfide al Stamford Bridge tra il Chelsea di Conte e il Barcellona di Valverde è terminata con il risultato di 1 a 1. Una partita equilibrata dove nel primo tempo aveva portato il Chelsea vicinissimo al gol con una botta di Willian che colpisce in modo abbastanza sfortunato due volte il palo. Ma il brasiliano nella ripresaci riprova con più fortuna: rasoterra chirurgico che batte Ter Stegen al 62′. La reazione del Barcellona si materializza con Leo Messi il quale su assist di Iniesta pareggia i conti al minuto 75 trovando il suo primo gol realizzato al Chelsea. Si decide tutto in Spagna nella gara di ritorno.

Nell’altra partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, giocatasi alla stessa ora, il Bayern Monaco ha travolto il Besiktas con un pokerissimo 5 a 0. La partita è stata condizionata dal cartellino rosso inflitto a Vida al 16′ che ha costretto gli ospiti a giocare il resto della partita in 10 uomini.

Ad iniziare la valanga di gol all’Allianz Arena di Monaco è stato Thomas Muller al 43′ su assist di Alaba. Al 52′ il secondo gol firmato da Coman su assist di Lewandowski. Al 66′ è ancora Thomas Muller ad andare a segno su assist di Kimmich. Al 79′ e all’88 arriva la doppietta anche per Lewandowski, che deve ringraziare Muller per l’assistenza nel secondo gol.

Appuntamento per questa sera con le ultime due partite degli ottavi: Siviglia vs Manchester United e Shakhtar Donetsk vs Roma.

***

Chelsea-Barcellona streaming gratis: info e orario della partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Si gioca allo Stamford Bridge di Londra la sfida stellare tra il Chelsea di Antonio Conte (ex tecnico della Juventus e della Nazionale) e il Barcellona del tecnico Ernesto Valverde. Tra le favorite per la vittoria finale, il Barcellona di Messi dovrà stare molto attenta questa sera per uscire indenne dallo stadio londinese. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Chelsea-Barcellona streaming.

Chelsea-Barcellona streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Chelsea. Ecco cosa ha detto Antonio Conte: “Siamo pronti a soffrire e abbiamo preparato la partita con grande attenzione. Stiamo parlando di una grande partita contro una fantastica squadra di giocatori straordinari, una delle migliori al mondo. Sono le sfide più entusiasmanti, stiamo parlando di gente come Messi, Suárez, Iniesta e dell’intera squadra. Conosciamo le caratteristiche del Barcellona, amano il possesso e il dominio nel gioco. Dobbiamo essere preparati a soffrire senza palla, restando compatti. Leo Messi è il miglior giocatore del mondo con una grande capacità di risolvere le situazioni, creare un’occasione anche se il Barcellona non ha mai avuto una chance per segnare”.

Le ultime in casa Barcellona. Ecco cosa ha detto Ernesto Valverde: “Il Chelsea è un avversario fisico che difende molto bene e ha giocatori che possono sorprenderti in contropiede, domani si riparte con la Champions League. Quello di cui sono sicuro è che è una eliminatoria per entrambi e noi vogliamo andare avanti. È vero che Leo Messi non ha avuto fortuna con il Chelsea, ma quello è il passato. Conte è uno dei migliori allenatori del mondo, con un curriculum straordinario, la sua impronta è evidente nelle squadre in cui è stato, tutti sanno cosa devono fare in ogni momento, per me è una sfida affrontarlo”.

Le probabili formazioni di Chelsea-Barcellona:

Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Moses, Kanté, Fàbregas, Alonso; Hazard, Pedro; Morata. Indisponibili: Barkley (adduttori), David Luiz (non specificato), Bakayoko (non specificato). Allenatore Conte.

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Paulinho, Rakitić; Iniesta, Messi, Suárez. Indisponibili: Semedo (squalificato), Vermaelen (noie muscolari). Allenatore Valverde.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Diretta Chelsea-Barcellona, le cose da sapere sulla partita.

Antonio Conte, allenatore Chelsea: “Partiamo come sfavoriti. Dobbiamo prestare grande attenzione ma allo stesso tempo dobbiamo avere l’ambizione di giocare il nostro calcio. Conosciamo le caratteristiche del Barcellona, amano il possesso e il dominio nel gioco. Dobbiamo essere preparati a soffrire senza palla, restando compatti. Sarà una grande partita contro una fantastica squadra, una delle migliori al mondo. Sono un genere di sfide che crea entusiasmo. Non sarà facile perchè, ripeto, loro sono una squadra fantastica con giocatori straordinari. Parliamo di gente come Messi, Suárez, Iniesta, e dell’intera squadra in generale”.

Ernesto Valverde, allenatore Barcellona: “Le squadre di Premier League stanno vivendo un buon momento in Europa dopo alcuni anni. Giocano in un gran campionato, è normale che sono al top. Dobbiamo tenere bene a mente che giocheremo contro il Chelsea, i campioni d’Inghilterra in carica. Hanno fantastici giocatori in attacco, Hazard, Morata, Giroud, Pedro. Antonio Conte è uno dei migliori allenatori al mondo. Ha un curriculum incredibile, non solo qui in Inghilterra dopo aver vinto il campionato con il Chelsea, ma anche con la Juve e con la nazionale italiana. Le sue squadre sono molto preparate tatticamente, sanno sempre cosa fare e sarà una sfida davvero difficile”.

Chelsea-Barcellona Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Chelsea-Barcellona in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 20 febbraio 2018 sui canali digitali di Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Premium Play per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Chelsea-Barcellona non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su Rsi La 2, canale svizzero visibile anche in alcune parti del nord Italia.

Come guardare Chelsea-Barcellona streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Chelsea-Barcellona online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Chelsea-Barcellona.